Fabiani a Il Mattino: “Salernitana completa, ora tocca a Somma”

Stampa
somma_salernitana_4«Siamo una buona squadra. Faremo ancora qualcosa, ma soltanto se serve per migliorare l’attuale organico che già reputo di livello. Al meglio non c’è mai fine. Ma questo non significa che bisogna di cercare cose fuori mercato. Mi ripeto: sono fermamente convinto che questa è una squadra importante. Poi se ci sarà la possibilità di migliore, e sottolineo migliorare, allora la proprietà non farà mancare il suo apporto. Certo: in termini numerici siamo 19 e dovremmo arrivare almeno a 22 in rosa, ma questo è un altro discorso. Io dico che questo è un organico di grande qualità, coperto in tutti i reparti e competitivo. La Salernitana deve cercare di avere la meglio sulle altre. Non sarà facile perché ci sono avversari attrezzati. Noi, però, non siamo inferiori a nessuno».  Lo dice a Il Mattino il direttore sportivo Angelo Fabiani. 

Sul modulo dice:  «Questa è una valutazione che lasciamo fare al tecnico. Io dico che non è il modulo che conta, ma conta il modo di stare in campo. Conta fare esprimere gli uomini nei ruoli che meglio gli si addicono. Un bravo allenatore deve tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Un buon padre di famiglia sa quello che deve fare. Credo che Somma è un buon padre di famiglia. Certo non possiamo invadere il campo altrui, altrimenti significherebbe delegittimarlo come tecnico. Ognuno è chiamato a fare la sua parte. Ognuno di noi deve rispondere ad una proprietà che ci osserva dall’alto: dal sottoscritto, all’allenatore, fino ai giocatori: ognuno si deve prendere le sue responsabilità».

Fonte Il Mattino.it

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Compra Calil, uno tra Sforzini o Cani e il terzino…poi non avremo più rivali!!!

  • si parlava di tanti nomi ,sforzini, calil, cani, coda, all improvviso si legge che la salernitana va gia bene cosi’ e allora che bisogno c e’ di tenere tanti tifosi col fiato sospeso sui nomi degli attaccanti quando poi all’improvviso va gia bene tutto cosi???

  • Questo dimostra che Fabiani è estremamente sopravvalutato… non capisce un tubo se considera completa questa squadra
    Con Ginestra e Mendicino…huahuahuahuahuahua Ginestra corre come Ramazzotti però lui è nella nazionale cantanti

  • Salernitana completa? “Siamo una buona squadra”, ma non per vincere il campionato!
    Lecce, Benevento, Savoia e la solita sorpresa del campionato sono più forte della Salernitana.
    Il Napoli vende Pandev, Fabiani se ci sei batti un “COLPO”!

  • Ma Ginestra gioca ancora o si é ritirato, e Foggia? … Perché avere giocatori di centrocampo-attacco come Foggia,Giandonato, Ginestra, Volpe, Gabionetta, Mendicino é proprio un lusso per la C . Se poi Ginestra non é in grado di giocare e Foggia resta solo un nome, allora é un altro discorso. Bisogna prima cederli e poi sostituirli , ma non sarà mai possibile tenere loro e comprarne altri. Mi sembra un discorso così elementare !

  • Completi?! ok ho capito….da queste dichiarazioni si evince:o Fabiani non capisce una c…. di pallone ooo si vuole fare un’altro anno di anonimato.Ma andate a vendere le cicorie

  • Ahi Fabiani! Se dici sul serio, Somma fa meglio a dire subito basta prima di bruciarsi! Ci vogliono almeno altri tre se non quattro giocatori in un campionato come questo! Come si fa a giocare un campionato cosi logorante con solo 18 giocatori?

  • BHAAAa…. altro che vecchia volpe, Fabiani.
    forse l’aria condizionata dei grandi alberghi glii ha fatto male, SALERNITANA COMPLETA, ma dove l’ha vista??
    Senza esagerare mancano 4 persone: 2 attaccanti di cui uno bomber, con il partente Ginestra(perchè ormai basta) 1 esterno con il partente Mounard(perchè in 2 anni ha fatto 6 partite) 1 terzino sinistro.
    FORSE ADESSO PUOI DIRE CI SIAMO.

  • Squadra Completa???Ma si,tanto a che serve avere un buon attaccante e fare tanti gol?

  • per la salvezza ve benissimo perche queste sono le vostre aspirazioni rassegnatevi serie C a vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.