Paestum: domani ai templi arriva la carovana di Made in Sud

Stampa
tempio_cerere_templi_paestumArriva a Paestum l’unico show comico dal vivo di stampo meridionale. Lo squadrone di Made in Sud regala, ai templi di Paestum, un sabato di risate. Chi non volesse perdersi la serata, può prendere gli ultimi
biglietti ancora disponibili anche al Botteghino dell’Arena dei Templi di Paestum. L’apertura dei cancelli del Teatro è alle 20, inizio dello spettacolo alle 21.45. Un 16 agosto all’insegna del divertimento con i comici più famosi d’Italia, scanzonati e dissacranti, campioni di ascolto in tv e di incassi al botteghino, ambasciatori della cultura e dell’allegria partenopea, pronti a travolgere il pubblico di Paestum. A colorare la nuova edizione del tour estivo di Made in Sud tanti nuovi personaggi e situazioni esilaranti, dai ‘timonieri’ della carovana Gigi e Ross anche nelle vesti di Cracco e Barbieri in una parodia di Masterchef, ad Alessandro Bolide pronto a far ridere del Grande Fratello, fino a Pigroman, il nuovo soggetto interpretato da Mariano Bruno, qui nei panni di un poco convincente supereroe che si fa prendere dalla pigrizia e non riesce mai a portare a termine un caso. E, ancora, lo strano rapper di Pasquale Palma, Arancino, e gli Arteteca con i loro personaggi sopra le righe. In scena tutti i volti che hanno reso celebre il format, da Gino Fastidio a Enzo Fischetti, dai Due x duo a Enzo & Sal, da Ciro Giustiniani a Lello Musella, Nello Iorio, Doppia Coppia, Ivan & Cristiano, Malincomici, in un crescendo di battute scandite al ritmo delle musiche del dj Frank Carpentieri e dei Sud 58.Con Gigi e Ross ci sarà come sempre Fatima Trotta a dettare i tempi della risata.

Fonte Liratv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.