Salernitana: si riaccende la pista che porta a Calil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_17Ferragosto di apparente tranquillità in casa Salernitana. In realtà, sotto traccia la società è al lavoro per consegnare a Somma (e alla piazza) altri elementi necessari per completare l’organico (e per infiammare gli animi in vista dell’avvio della campagna abbonamenti). L’affare Armenise con la Paganese (che difficilmente riuscirà a prendere Ginestra o Mounard) sembra ben instradato. Se non ci fossero uscite dal reparto arretrato, col mancino romano la difesa sarebbe al completo, così come il centrocampo è stato sistemato con Svonja (almeno per il momento). Le attenzioni, dunque, si potrebbero concentrare sull’attacco. Servono almeno un paio di mezze punte (o un esterno e un trequartista) e almeno un centravanti.

E’ chiaro che se qualcuno degli elementi attualmente presenti in rosa andasse via, andrebbe sostituito. E’ tornato in auge il nome di Caetano Calil: sondato da Somma (su suggerimento di Gabionetta), il brasiliano aveva declinato l’invito in quanto tentato dall’avventura americana. I New York Cosmos, che lo aveva tenuto in prova, non hanno però spazio in rosa per altri stranieri e l’affare è saltato. Calil, dunque, potrebbe essere un nome spendibile per la Salernitana (ma occhio alla concorrenza del Catanzaro). Nulla di nuovo per i vari Ghezzal, Mazzeo, Bidaoui ed Albadoro.

Per quanto riguarda il centravanti, il candidato principale resta Cani, con Coda e Sforzini a ruota. Ma occhio alle possibili mosse a sorpresa di Fabiani (gli è stato proposto pure l’argentino Sotelo), che entro la prossima settimana vorrebbe completare la rosa, lasciandosi comunque lo spazio per un affare last minute, di quelli che si possono concretizzare nelle ultime giornate del calciomercato milanese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.