Ass.ne Naz.le No Aids di Pagani: lettera al Ministro Salute su situazione Ospedale Umberto I

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Nocera_Umberto_I “Con La presente intendo sensibilizzarla portando alla Sua attenzione i momenti di grande sconforto e tensione che si stanno verificando all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Anestesisti che incrociano le braccia per sciopero, mentre malati che da giorni attendono per essere sottoposti ad interventi urgenti.

Come si può, in un Paese dove dovrebbe essere garantito il diritto alla salute, sancito dalla nostra Costituzione, oggi assistiamo a tanto, senza neppur garantire il minino degli interventi.

La invito a voler far ripristinare il diritto alla salute, liste d’attese che aumentano trovo vergognoso che alcuni medici, invitano i loro pazienti a recarsi presso i propri studi privati, per poi procedere al tanto atteso intervento nell’Ospedale pubblico.

Sono sicuro, che non rimarrà indifferente, conosco il Suo essere sensibilità, resto in attesa di riceve notizie in merito, colgo l’occasione per inviarLe cordiali saluti.”

A scriverlo in una lettera indirizzata al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin è Giuseppe BARONE Presidente Ass.Naz.No AIDS.Onlus Coordinatore Regionale Impegno Sociale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.