Derby a rischio nel Girone C di Lega Pro: Senatore Enzo Fasano, “Macalli si assumerà le proprie responsabilità”

Stampa
Ultras_notte“Ho appreso che il Ministero degli Interni ha inviato una nota alla Lega Pro in riferimento alla composizione del girone C del campionato di calcio che sta per partire. La nota del Ministero, richiama la stessa preoccupazione soprattutto  di ordine pubblico che io ho sollevato qualche giorno fa con una interrogazione parlamentare che si concludeva con una richiesta di sostanziale “spachettatura”   del girone per diluire e quindi evitare possibili incidenti.

Conosco, d’altronde, le risposte negative, ufficiose e ufficiali,  fornite dai Responsabili del calcio della Lega Pro ma mi permetto  di insistere perché dalla mia parte prima avevo il buon senso e la logica oggi anche i massimi esperti di sicurezza del Ministero degli Interni. Naturalmente ognuno si assumerà in piena libertà le proprie responsabilità a cominciare dal Presidente Macalli”. Lo ha dichiarato in una nota inviata alla stampa il Senatore salernitano Vincenzo Fasano intervenuto in merito alla pericolosità del Girone C di Lega Pro che vede impegnata la Salernitana insieme con numerose squadra campane. Una stagione che si preannuncia molto “calda” dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se ci scappa il morto è bene che Macalli sia ritenuto responsabile visto che si ostina a far finta di nulla.. il vero problema in Italia e che chi comanda sa fin troppo bene che non pagherà per i propri errori

  • …ho l’impressione che le sue sicurezze si scioglieranno come neve al sole al momento opportuno…
    di certo non potrà ridire che loro “non fanno sicurezza” quando da più parti ( sportivi,viminale,politici,osservatorio etc)gli è stato anticipato ciò che potrebbe succedere…e non hanno avuto ripensamenti in merito…anche avendo avuto tutto il tempo per rimediare…ancora oggi sarebbe possibile…
    ma loro sono SICURI di ciò che hanno fatto e lo faranno…quando succederà qualcosa a qualcuno vedremo le loro coscienze (?) come li faranno dormire…
    …sembra una provocazione…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.