Domenica a Salerno tre giganti del mare con ottomila crocieristi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
turisti_cinesiApprodano domenica mattina tre giganti del mare. Per prima la Msc Sinfonia, con a bordo tremila passeggeri. La nave della compagnia italiana fa tappa a Salerno nel suo tour del Mediterraneo occidentale, proveniente daIbiza e Sardegna. Tremila i crocieristi anche a bordo della Neo Riviera della Costa, salpata venerdì dal porto maltese de La Valletta per attraccare domani a Salerno. Altri duemila turisti sono ospiti della Equinox della Celebrity Cruises. San Pietro a Corte, Giardini della Minerva ed ancora molti musei cittadini e (si spera), i negozi aperti, sono solo alcune delle proposte per i croceristi, circa ottomila, in arrivo domani a Salerno. Per loro, ma anche per tutti gli altri visitatori in arrivo dalla porta ovest della città, navette speciali del Cstp dalle 7.30 del mattino con partenza in Via Ligea, arrivo in centro e ritorno fino a sera. Per chi vorrà partecipare agli eventi in agenda al Giardino della Minerva, l’ascensore pubblico di piazza Tommaso Aiello rimarrà aperto fino alle 24. I giardini rimaranno aperti, oltre che si sera, anche al mattino dalle 10 alle 13. L’info point turistico del Comune di Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Infine, il Complesso di San Pietro a Corte (Ipogeo e Cappella Palatina) sarà sicuramente aperto di mattina.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Le faccio notare sign.Punto Escamativo che anche friggere patate e consumare gelati vuol dire produrre,consumare e distribuire ricchezza.
    Lei probabilmente preferisce salsicce,wurstel e cetrioli, anche questo è un suo piacere.Un esperto in economia della produzione.

  2. Deve essere il proprietario delle cuopperie Gaviscon questo! Calato direttamente Dall interland! Friggi che ti passa!

  3. Un impresa la si crea perchè si crede nella produzione e nella proprietà
    privata.A lei piacciono sarsicce, wurstel e ciatrioli, benissimo vada a passeggio per Salerno e troverà i suoi piaceri.Dopo tutto non siamo comunisti che vietano tutto del libero mercato.
    Un esperto in economia della produzione.

  4. Ma Esperto di che??? Sai parlare solo di cetrioli e salsicce… Devi essere represso assai! Torna a fare il Kebbabbaro! Lasciala stare l’economia… Che non ti conviene!

  5. Se ti guardi allo specchio vedi semplicemente un ?
    oltre un becero sarcasmo e l’insulto gratuito…il nulla

  6. Sign.Punto Esclamativo,vedo che lei è cascato dal letto alle ore 05:30,se preferisce le mando un magiordomo muscoloso per servirle una ricca colazione no di cuopperie ma di sarsicce,wurstel,cetrioli e per frutta banane,niente fritto per non sprecare quest’altra tipologia di libera economia.Buona giornata.Dimenticavo!!!!!! Oggi a pranzo con amici andremo alle cuopperie perché quel fritto ci piace tantissimo e cosi contribuiamo anche alla libera economia di mercato e contro l’economia statale pianificata dai comunisti che puzzano sempre di sarsicce fraciche. Un esperto in economia della produzione

  7. E no sign. arabo,sono per i liberi gusti, libere scelte in un libero mercato.Lei con molta probabilità preferisce un unico gusto quello
    che impone lo stato collettivo o il suo capo tribù del villaggio.
    Un esperto in economia della produzione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.