Droga in cristalli per i frequentatori delle discoteche: arrestati cinque giovani a Palinuro

Stampa
discoteca_ok_salerno_palinuroEuforia, perdita di controllo, eccitazione totale, enfatizzazione di tutto ciò che succede. Sono solo alcuni degli effetti che avrebbe causato la droga sequestrata dai Carabinieri la notte di ferragosto nel bel mezzo della movida di Palinuro. E così, in mezzo a tanti giovani che sorseggiavano un drink nel centro cittadino, c’era anche chi aveva allestito un vero e proprio supermarket della droga. Un borsone pieno di sostanza stupefacente dal quale cinque giovani pusher prelevavano le dosi per distribuirle ad altrettanto giovani villeggianti, pronti poi a “sballarsi” all’interno delle discoteche.

I Carabinieri in borghese della Stazione di Centola – Palinuro, agli ordini del Maresciallo Aiutante Giuseppe Sanzone, dopo essersi mimetizzati tra la folla, hanno seguito i movimenti dei cinque giovani e, al momento opportuno, sono intervenuti bloccando gli spacciatori e sequestrando il borsone. Qui l’amara scoperta. All’interno della sacca vi era qualunque tipologia di droga, per soddisfare ogni esigenza. Così sono state sequestrate numerose dosi di hashish, marijuana, cocaina purissima e la famosa droga sintetica in cristalli (nuova tipologia di ecstasy); quest’ultima viene assunta sciogliendo i cristalli nell’acqua, producendo poi effetti devastanti per l’organismo che possono in poco tempo portare al decesso.

L’attività, coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, Dott. Alfredo Greco, ha permesso di riportare la legalità in questa parte di costa e scongiurare eventi dannosi, forse drammatici, per tanti giovani in vacanza nel Cilento.

Per gli arrestati, tra i 20 e i 25 anni, provenienti dal napoletano, è stato già convalidato l’arresto. Ora si trovano in regime di arresti domiciliari.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cervelli e anime bruciate sin dalla nascita. La colpa, in primis, dei genitori che lasciano crescere i propri figli, illudendosi di essere spudoratamente tanto alternativi con le loro mode pedisseque e facendoli vantare di essere già grandi. E’ pur vero che se molti dei figli di questi genitori vengono formati in questo modo, vuol dire che i primi sono lo specchio dei secondi. E’ l’immagine del puro nichilismo e della nefandezza sociale che permea nell’aria di tanti luoghi. Ormai si tratta di un ciclo inarrestabile che soltanto la forza della natura può spazzar via.

  • Scampia del Cilento. Tutti vesuviani. Arresti di indigeni, uno ogni venti anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.