Fiamme in Costiera Amalfitana durante la processione della Madonna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
fuoco_notte_incendio_Processione della Madonna della Assunta rovinata in costiera dai piromani. Un vasto incendio è divampato ieri sera in località Santa Caterina a Maiori ed ha tenuto impegnati i vigili del fuoco su vari fronti per arginare le fiamme. Un altro incendio si è sviluppato
tra Positano e Sorrento. Ad essere interessata dai roghi località Carcarone. Non è la prima volta che si registrano episodi del genere. Il fuoco, appiccato probabilmente da qualche mano consapevole è stato alimentato dal vento che soffia sulla Campania.

Sulla strada statale 163 “Amalfitana” un tratto è provvisoriamente chiuso al km 10,300 a causa di un incendio tra Colli di Fontanelle/innesto strada statale 145 “Sorrentina” (Km 5) e Positano (Km 14,6), in direzione Salerno. Lo comunica l’Anas il cui personale è presente sul posto insieme ai vigili del fuoco per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pure la Madonna non ne può più di chi confonde il sacro col profano e di chi sfrutta queste manifestazioni per fini poco raccomandabili (vedi inchini e portatori malavitosi), e di sacerdoti collusi. Recuperiamo lo spirito veramente religioso!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.