Regione Campania finanzia 3 mln di euro per Villa Rufolo a Ravello. Brunetta:”Investimento per il futuro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
villarufoloLa Regione Campania finanzia con oltre 3 milioni la valorizzazione ed il restauro del complesso monumentale di Villa Rufolo. Lo annuncia la Fondazione Ravello.
Come spiega Renato Brunetta, presidente della Fondazione, “le opere di manutenzione e restauro finalizzate a restituire Villa Rufolo all’antico splendore rappresentano un investimento, significativo e duraturo, per il futuro sociale, culturale ed economico del territorio e della collettività”.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tre milioni sono tanti, troppi. che il sig. Brunetta abbia la casa da quelle parti è risaputo, sicuramente si sarà impegnato per fini elettorali, invito i giudici a verificare la leicità dell’ operazione. Siamo stufi di questi politici che danno priorità a cose futili e tralasciano il vero bisogno dei cittadini.

  2. E te’ pareva che non si invoca il “solito”conflitto di interessi da parte di una platea orientata e pronta a denigrare…VERGOGNA!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.