Basket Femminile A1: Techmania Battipaglia tra arrivi e riconferme

Stampa
Basket_PB63_Adriana_CutrupiLa Techmania Battipaglia comunica l’arrivo in prestito con diritto di riscatto da Reggio Calabria delle promettente Adriana Cutrupi. Classe 1996, la neo giocatrice delle Lady ha giocato nella passata stagione con il Basket Anagni: per lei 18 gare in serie A3 nel 2013-2014 con 388 minuti giocati, ma anche 112 rimbalzi e 10 stoppate nel suo curriculum personale oltre alle Finali Nazionali con l’under 19: “Sono molto contenta di intraprendere questa nuova avventura, in passato ho avuto l’occasione di apprezzare le persone che fanno parte di questa società. In più mi ha colpito la disponibilità e l’attenzione che mi ha riservato coach Riga nei colloqui avuti. E’ alle porte dunque, dopo l’esperienza di Anagni che mi ha fatto crescere tantissimo, una nuova sfida lontano da casaconclude Adriana Cutrupi -. Sono molto motivata e so che venire a Battipaglia mi permetterà di crescere ulteriormente sotto l’aspetto cestistico ed umano. Con umiltà mi metterò al servizio di staff e squadra sin dal primo giorno”.

Oltre all’arrivo di Cutrupi, la Techmania annuncia anche il rinnovo del prestito dell’ala Isabel Hernandez. La cestista di proprietà dell’Athena Roma, dunque, proseguirà la sua avventura a Battipaglia dopo le ottime cose dimostrate nella scorsa stagione con l’under 19: “Sono molto contenta di continuare questa esperienza con questa società, che già l’anno scorso mi ha dato la grande opportunità di tornare in campo – le parole di Hernandez -. Ringrazio il presidente Rossini e coach Riga per la fiducia che continuano a darmi. Per motivi di studio (vorrei completare il liceo a Roma) non sarò fissa a Battipaglia, ma spero comunque di poter dare il massimo nei campionati u19 e A3, in cui ritengo che Battipaglia abbia una squadra molto competitiva”. Restando in tema settore giovanile, è ufficiale anche il rinnovo della collaborazione con l’Azzurra Cercola. Le due società lavoreranno in binomio sui gruppi under 17 (che tornerà a giocare a Battipaglia) e under 15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.