Choc Salernitana: Pedullà rivela, “Al capolinea l’avventura di Somma”. Sull’uscio pronto Bollini…

Stampa
Salernitana_Parma_Somma_7“Sembra già al capolinea l’avventura di Mario Somma a Salerno, a conferma che le incomprensioni di diversi giorni fa – che vi abbiamo raccontato nei dettagli – non erano campate per aria. Pochi minuti fa è stato raggiunto un accordo di massima per la risoluzione del contratto. Possibile qualsiasi dietrofront, ma stavolta siamo davvero a un passo dalla fine del rapporto. Probabile che Lotito chieda a Bollini di assumere la guida tecnica della Salernitana”. Questo quanto si legge sulla pagina web personale del noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. 

Non è la prima volta che l’esperto giornalista Alfredo Pedullà si occupa di Salernitana e di presunte divergenze tra il tecnico e la società. Già in passato a notizie così clamorose hanno fatto seguito repentini dietrofront e presunti allarmi rientrati. Ci auguriamo che anche questa volta possa trattarsi di un falso allarme perchè se così non fosse la stagione della Salernitana, ormai alle porte, rischierebbe di cominciare con un grande handicap. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi e magari di conoscere il pensiero ufficiale della Società granata a tal proposito per offrire un quadro certo ai tanti appassionati e tifosi della Salernitana. Se fosse confermata invece l’indiscrezione di Pedullà, la Salernitana pare abbia già allertato l’ex tecnico della primavera laziale Alberto Bollini, che già in passato era stato accostato ai granata, salvo poi restare a Formello in qualità di responsabile del settore giovanile.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si fa mettere i piedi in testa…grande uomo grande allenatore
    MARIO SOMMMA uno di noi

  • Mah, se dovesse accadere un’altro episodio del genere, vorrà dire che Lotito allontanerá anche i tifosi più creduloni.

  • Somma è uno di noi,questo è poco ma sicuro,lo sanno tutti,quindi per fare cosi tirate voi le somme.Ci vogliono vedere per forza incazz.. a salerno,dopo tutto quello che abbiamo e stiamo passando,ancora non è finito il calvario!!!

  • e’ nell’ordine naturale delle cose; una persona perbene come Somma non può lavorare in un contesto del genere. Dispiace perchè poi il popolo BUE continuerà a dormire sonni profondi, e i vari Mangiafuoco italioti, dalla politica allo sport, continueranno a farsi comodamente i k.zzi loro.

  • lo avete capito o no chre con lotito rimarrete qui in serie C rassegnatevi avete il campo nuovo non vi lamentate ciaoooooooooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.