Da “Vergogna” a “Chiudete tutto” sulla pagina facebook della società la rabbia dei tifosi

Stampa
Salernitana_Lotito_tifosiSi comincia con un “Fabiani vattene” e poi una serie infinita di “Vergogna” e “Vergognatevi”. Sono i messaggi dei tifosi granata pubblicati sulla pagina facebook ufficiale della Salernitana pochi minuti dopo il divorzio con Somma. Ce ne sono tantissimi di messaggi come Antonio che scrive: “Allora prendiamo Sanderra anche quest’anno?”. E poi l’hastag “Mariosommanonsitocca”, il sempre di moda “Siete ridicoli”, al “Ridicoli…ora bisogna contestare”. Matteo scrive: “Volevo fare l’abbonamento, contestazione adessso contro questa società! Diserzione”. Sempre Antonio scrive: “Andate via per favore stasera mi avete fatto intossicare l’anima”. Ed ancora: “W con questi vergognosi teatrini perdemmo anche un grande dirigente di nome DANILO PAGNI”.
C’è chi invita a scrivere contro Lotito e chi invece dice: “Io non mi abbono” e poi “Rivogliamo Somma”. Carmine scribe: “Chiudete tutto perchè mo capirete cosa diventa Salerno per tutti. Che squallore” e poi Enzo: “A Casa ci deve andare Fabiani con la sua professionalità. Mario Somma idolo”.
Danilo scrive: “Cose da pazzi……..rimango senza parole……Al posto di comprare giocatori adatti ad un campionato di vertice ,lotito si permette di esonerare Somma buttando 2 mesi di lavoro.Pazzesco!!!!!Ridicoli”.
Agostino: “Onore a te somma.La passione per la salernitana l’hai pagata cara.manessun compromesso con il presuntuoso presunto romano”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dalla parte di nessuno.
    Demolite gli stadi e mettete in galera gli ultras poi sciogliete definitivamente la FIGC e tutto il resto dei parassiti a corredo.
    Questo sport non serve a nessuno. Meglio le bocce.
    Grazie.

  • Mister Somma uno di noi. Lotito Non merita nemmeno di essere contestato…zero abbonamenti è il modo migliore per protestare contro questa società ridicola.

  • Questo che è successo è sintomatico di come Lotito aveva intenzione di gestire il calcio a Salerno, da dilettanti allo sbaraglio.
    Somma, onore a lui, non poteva accettare che Fabiani prendesse solo giocatori stagionati e non conformi al progetto tattico.
    Il tecnico era una garanzia per noi tifosi perchè oltre che un grande allenatore è un tifoso della Salernitana e non poteva accettare la gestione Fabiani.
    Adesso ci tocca rispondere non facendo l’abbonamento e non andando allo stadio in modo da mandare via questa dirigenza. Meglio la serie D che queste pagliacciate.
    Poi se lo stesso succede a Roma con la Lazio, un motivo ci sarà-
    Forza Salernitana

  • Mario Somma una garanzia per Tutti Noi…….e adesso?????? Nessun abbonamento e contestiamo Lotito………naturalmente in maniera pacifica come siamo abituati Noi Tifosi……..Grazie Mario sei un Signore!!!!!!!!

  • FABIANI, tu che ritieni di essere una persona seria, fai in modo che mister SOMMA ritorni ad essere il nostro allenatore, con i dovuti accorgimenti di mercato, altrimenti vai via anche tu.

  • se volete sapere come si vincono i campionati andate a 32 km di distanza e ve lo speigano noin ci vogliono molti soldi basta solo programmare parola che voi non conoscete purtroppo spesi 800000 € per vincerlo ma non c’era lotirchio pero

  • Hai ragione: basta con il calcio!!!! Con questi personaggi in giro dalla FGC alla serie A B C D ecc….. tra poco pure tra i pulcini ci saranno interessi in gioco! e dove ci sono interessi arrivano loschi personaggi!

  • Cari tifosi che vi piaccia o meno questo è il mondo del calcio: Non esistono persone per bene o per male. Questo mondo è fatto così, prendere o lasciare. E’ solo un illuso chi crede che ci siano grosse differenze fra gli attori di questo mondo. Chi sale su questo palcoscenico lo fa perche intravede il luccichio dei soldi e di una ricchezza facile. A chi non piace recitare questo copione resta a casa!
    E i tifosi sono le vittime (spesso consapevoli) di questo mondo. Non c’ è altro da sapere!

  • Sono nauseato e indignato di questa ennesima vicenda,dico solamente che questi personaggi che si fanno chiamare presidenti non sono professionisti seri.Vogliono solamente il male di questa città’ e di questi colori,pertanto dico solamente che queste degne … Persone si facciano da parte perché’ non è’ così’ che si gestisce una società’ calcistica così’ gloriosa e importante come la Salernitana.

  • ….che delusione!! Non si puo’ ridicolizzare per il secondo anno consecutivo una piazza come la nostra…MISTER SOMMA 1 di noi…Sempre comunque e ovunque SOLO SALERNO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.