Foggia, Volpe e Mounard le ragioni dell’esonero di Somma?

Stampa
Conferenza_Lotito_Foggia_EspositoLe due spine nel fianco di Somma, anzi le tre. Hanno un nome e un cognome. Pasquale Foggia, David Mounard e Alessandro Volpe. Sarebbe, dalle prime indiscrezioni, il rapporto e la considerazione tecnica con questi tre calciatori il pomo della discordia con Lotito e Fabiani. Somma non li “vedeva” nella sua Salernitana. Troppo meteora Foggia, troppo discontinuo Mounard, troppo difficile da posizionare nel suo modulo Volpe. E sulle pagine facebook molti scrivono: “Foggia e Volpe più importanti di Mario Somma?”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per forza, Lotito non voleva più spendere soldi. A lui della Salernitana non gliene frega proprio niente!

  • Per 40 anni ho seguito la Salernitana, dentro e fuori. Mi ero allontanato dal calcio ( con la Salernitana sempre nel cuore) dopo quel campionato fasullo e manovrato di serie A conclusosi anche tragicamente.
    Da qualche anno mi ero riavvicinato e sono tornato a seguire la squadra del mio cuore allo stadio e qualche volte anche in trasferta.
    Ma scappo di nuovo perchè il calcio è cambiato e io a 58 anni non mi rivedo piu’ come spettatore in questo sistema, che va oltre lo sport, la passione, il sano antagonismo, e perchè no il vecchio sfotto’. E’ il mondo dello streaming, delle pay-tv, delle esclusive che stravolgono gli ambienti e gli equilibri di una squadra, le talpe, i procuratori a caccia di soldi con i loro protetti viziati e mercenari. Grazie ma la passione che hi sempre avuto dentro mi aveva illuso, ma stavolta chiudo per sempre.

  • non credo che questa notizia risponde a verità, ma se così fosse questi tre non avranno vita facile se non renderanno in campo al 1000×1000.

  • ma ad oggi non mi sembra che la lega dia la possibilità ad uno stesso presidente di avere una società in A ed una in B…quindi di cosa stiamo parlando??…Lotito ci vende solo illusioni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.