Per il dopo Somma si parla di Menichini, Ugolotti o Calori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
menichini Non solo Bollini come successore di Somma. Nelle ultime ore ha preso corpo anche l’idea Menichini. Leonardo Menichini, lo scorso anno a Pisa dopo l’esonero di Cozza è nato a Ponsacco nel dicembre 1953. Dopo una importante esperienza da calciatore con oltre 200 presenze nella massima serie, Leonardo Menichini ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 1990 a Riccione e quindi ha vissuto dieci anni al fianco di una vera icona del calcio italiano come Carlo Mazzone nel ruolo di allenatore in seconda. Nel 2003 l’avventura in serie A alla guida dell’Ancona e quindi le esperienze con Torres, Kf Tirana, Lumezzane (promozione in C1), Crotone e Grosseto. A marzo scorso è stato chiamato dal Presidente Battini a sostituire l’esonerato Francesco Cozza. Da valutare anche la posizione di Ciro Ferrara secondo di Mario Somma. Tra i papabili alla sostituzione ci sono anche Ugolotti e Calori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. o Somma o niente…cmq Menichini non può essere perchè i rapporti con Fabiani non sono buoni, Ugolotti e Calori: “sfravactur”

  2. allora non ci sara piu nessuno perche non torna voi non contatte nienet con lotirchio siete solo nelle sua mani e lui fara di voi cio che vuole ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  3. diamogli tempo vediamo prima cosa saprà fare il nuovo allenatore e poi si contesta – ricordate nel 1994 con l’arrivo di delio si contestò per cosa poi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.