Somma e gli auspici rimasti in un cassetto: ”A Salerno non puoi che disputare una stagione da protagonista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana_Parma_Somma_4“Oggi mi sento la persona più felice del mondo. Ci ho messo pochissimo ad accettare quest’incarico. L’obiettivo della Società coincideva con i miei desideri e non ci ho pensato due volte ad accettare l’offerta. Per me questo non è un punto di partenza ma un punto di arrivo. Solo chi ha vissuto la realtà di Salerno può sapere cosa significa giocare per la Salernitana e confrontarsi con una piazza così importante”. Queste le prime parole da allenatore della Salernitana di Mario Somma. Parole che oggi si caricano di eccessiva amarezza e delusione per il triste epilogo della sua avventura sulla panchina granata. Avventura mai cominciata eppure Somma aveva fin dal principio le idee ben chiare in mente:  “A Salerno non puoi che disputare una stagione da assoluto protagonista. Farò di tutto perché i tifosi siano orgogliosi di questa squadra”. Peccato che queste frasi rimarranno nel cassetto delle buone intenzioni del mister non applicate però in campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il tuo orgoglio ed il tuo tifo verso la maglia granata, la tua salernitanità fan si che ti porteremo sempre nel cuore. Auguri mister.
    Fabiani vattene!l Per coerenza devi dimetterti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.