Vasco Rossi prenota l’Arechi, la Salernitana potrebbe opporsi

Stampa
Concerto_Ligabue_Arechi_2Dopo Ligabue anche Vasco Rossi all’Arechi in concerto ma con una differenza sostanziale: il primo si è esibito in uno stadio ancora da ristrutturare il secondo vorrebbe farlo il prossimo anno con l’impianto ancora fresco per i lavori di drenaggio e rizollatura.

Da settimane rimbalza l’indiscrezione di una tappa salernitana del prossimo tour di Vasco, attualmente ancora in via di definizione per il 2015. Il quotidiano “Metropolis” oggi in edicola conferma che la data cerchiata in rosso è quella del 13 giugno, anche se da Palazzo di Città si era vociferato di un’esibizione a metà luglio.

Nulla di ufficiale, ma quanto basta per riaprire possibili fronti di tensioni su un “campo” – è proprio il caso di dire – caldissimo. Già perchè Lotito tuonò pochi mesi fa: “Stop ai concerti all’Arechi” e rincarò la dose dopo i danni (minimi, quantificabili in duemila euro) riportati dallo stadio per l’esibizione di Ligabue. Ma puntò poi nuovamente il dito contro la rockstar emiliana per il disagio creato dall’inversione dei campi in Tim Cup.

Da convenzione, la Salernitana può dare parere vincolante sulle manifestazioni che il Comune (proprietario della struttura) propone. In più alla Salernitana è affidata la gestione del manto erboso dell’Arechi, il più esposto alle conseguenze di un concerto. Inoltre la data di giugno potrebbe coincidere anche con la fase finale dei play off promozione in caso di promozione da raggiungere attraverso gli spareggi

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma siamo impazziti! una mandria di barbari che si fumano l’erba del prato. Vasco una volta ci ha definito il cesso dell’Italia, fategli fare il concerto in una discarica.

  • Assolutamente NO! Facciamolo cantare, al vecchio stadio Vestuti.
    Mai più concerti all’Arechi, per evitare che la Salernitana giochi di nuovo su di un campo di patate, come accaduto per tutto lo scorso campionato.

  • siete una squadretta manco degna de serie c, che vi frega del campo, andate a raccogliere le patate piuttosto 😀

  • Quale profeta! una volta disse che non sarebbe mai venuto al sud e ce ne contò di tutti i colori. Che vada fuori dai C…, tanto camperemo lo stesso senza di lui!

  • Almeno una volta si vedrebbe uno spettacolo interessante piuttosto che una partita di serie “scapoli vs ammogliati”

  • SALERNOPULITA, PENSASSE PIUTTOSTO A RIPULIRE L’AREA DELLA TANTA MONNEZZA ANCORA GIACENTE A SEGUITO DEL CONCERTO DI LIGABUE, BOTTIGLIE IN PARTICOLAR MODO – VERGOGNA !!!

  • Ma quanti anni hai?Quanti anni hai avuto?
    Un saluto da un ultracinquantenne,Che comunque sia,vorrebbe essere ancora lì.PERCHE’ E’ UNO SPETTACOLO DA BRIVIDI!Per CHI è ancora vivo.

  • Vasco Rossi razzista!! Ci ha sempre disprezzato e adesso viene ad arrotondare lo stipendio qui da noi. Se ne stesse al nord..a pippare dalla mattina alla sera…è l unica cosa che sa fare

  • Komandante assolutamente ci saremo ..ma a salernitan nun e mai saput juca mo si preoccupano del campo ?!? mi sembra che nn è il real o sbaglio ?!?

  • Ma statevi un po’ zitti!!!!!! Vogliamo vasco !!! Poi dite che qui ci snobbano !!! E ci credo!! Poi vasco non ha mai rifiutato salerno anzi!!! Ci ha sempre scelti !!! Onorata di avere il mio mito !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.