Cgil Salerno: ad Acciaroli dibattito sulla Pubblica Amministrazione

Stampa
bandiera_cgilDiscutere con cittadini, politici, amministratori per provare a cambiare la Pubblica Amministrazione rendendola più efficiente.
È questo l’obiettivo della iniziativa in programma domani, martedì 19 agosto, alle ore 18:00, presso il porto di Acciaroli.
Al dibattito, organizzato dalla CGIL Salerno in collaborazione con la Funzione Pubblica di Salerno, parteciperanno: Stefano Pisani, Sindaco di Pollica, Anna Petrone, Consigliere Regionale PD, Angelo De Angelis, Segretario Generale F.P. CGIL Salerno. 
I lavori saranno presieduti da Maria Di Serio, Segretaria Generale CGIL Salerno e conclusi da Franco Tavella, Segretario Generale CGIL Campania.
L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna “Riformo Io” promossa dalla CGIL nazionale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.