Consiglio Federale Figc: nominati Macalli e Beretta come vicepresidenti

Stampa
FIGCSolo alcune decisioni, per lo più organizzative, sono state assunte dal Consiglio Federale riunitosi a Roma e che ha prorogato a lunedì prossimo i termini per i ripescaggi per una Serie B a 22 squadre. Lo ha annunciato, al termine dei lavori in via Allegri, il presidente della Lega Pro Mario Macalli. “Abbiamo rinviato i termini per una classifica definitiva e solo lunedì capiremo se c’è una squadra che ha i titoli per accedere alla serie cadetta”.  Stando alla parole di Macalli dunque non si tratterà di una riammissione quella che avverrà in cadetteria bensì un ripescaggio. A questo punto è la Juve Stabia a balzare in vantaggio rispetto al Novara. Macalli, che ha ricordato come, sulla Lega Pro, pendano i ricorsi di Poggibonsi e Reggese, ha anche svelato che nel Consiglio Federale si è parlato solo di Antonio Conte Ct della Nazionale e non di team manager, sottolineando come ci sia “ancora tempo per parlare di questo argomento”.

Il Consiglio Federale della Figc in precedenza aveva ha nominato i due nuovi vicepresidenti che affiancheranno Carlo Tavecchio. Si tratta del presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta (vicario), e del numero 1 della Lega Pro, Mario Macalli. Deciso anche il comitato di presidenza che sarà composto dal presidente Carlo Tavecchio, dal vicepresidente vicario Beretta, dal rappresentante della Lega di Serie A, Claudio Lotito, da un rappresentante di Aic e Aiac, Renzo Ulivieri, e da un rappresentante della Lega Nazionale Dilettanti, il vicepresidente Alberto Mambelli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.