Disinfestazione a Salerno: si parte. Ecco le zone di intervento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
disinfestazioneDa lunedì sera e fino a mercoledì, la città di Salerno è interessata dalla prima fase del programma di disinfestazione, così come comunicato dal dipartimento di prevenzione dell’Asl. Parliamo di una sanificazione ambientale, visto che per la derattizzazione occorre attendere la seconda fase, prevista per il mese di settembre. Competenza e costi del servizio sono a carico dell’Asl di Salerno, dopo un tira e molla a colpi di ricorsi amministrativi tra la direzione di Via Nizza ed il Comune. Ad occuparsi materialmente della disinfestazione sarà la società Tineos di Marcianise. Le zone di intervento sono spalmate in tutta la città. Lunedì mattina si è provveduto a decidere in quali strade intervenire prima. Si è cominciato con il Porto, il Centro Storico, il Lungomare fino a Piazza della Concordia, Via Martiri Salernitani, Via Dalmazia, Via Cavaliere Paglia, Via de Granita e Via De Filippis. Si prosegue martedì 19 e mercoledì 20 agosto; poi si riprende il 15, 16 e 17 settembre e l’ultimo richiamo il 6, 7 e 8 ottobre. Per la derattizzazione si procederà dal 1° al 3 settembre con richiami dal 20 al 22 ottobre.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Meglio tardi che mai. Ma perchè la società di Marcianise? a Salerno non ce ne sono……? Per ridere: forse sono più esperti in topi e scarafaggi.

  2. Ovviamente… le solite strade del CAXXO !!! complimenti Sindaco e… VERGOGNA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.