Esonero Somma: la versione di Fabiani. Lotito: “Le situazioni cambiano”

Stampa
Salernitana_Benevento_36_Lotito_e_Fabiani«Nella vita capitano anche di queste cose, non c’è alcuna vena polemica. Succede che le situazioni cambino e che se ne prenda atto. Ecco, io ne ho preso atto. Fabiani e Somma si sono trovati davanti a situazioni mutate. Non ci sono motivi personali, i rapporti umani non cambiano».

Sono le dichiarazioni di Claudio Lotito al quotidiano La CittàdiSalerno.it. Queste invece le parole di Fabiani al sito SoloSalerno.com: “Non si tratta di un esonero da parte di Lotito, bensì di una decisione presa di comune accordo tra il sottoscritto e lo stesso Somma”, spiega Fabiani a SoloSalerno.

”Ci siamo incontrati ieri nella sua casa di Latina ed abbiamo convenuto che fosse questa la strada migliore da prendere per il bene di tutte le componenti – ha proseguito Fabiani – I motivi? E’ giusto e necessario che rimangono tra noi per una questione di riservatezza. Posso assicurare che non c’entrano nulla le posizioni di Foggia e Mounard. I matrimoni talvolta possono anche finire, ma la stima reciproca tra le parti rimane come in questo caso. Menichini è l’uomo giusto, lasciamolo insediarsi e poi provvederemo a presentarlo ufficialmente, valutando se necessario integrare anche lo staff tecnico di collaboratori”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo stringate…come per Perrone l’ anno scorso basta che un allenatore non sia d’ accordo con quello che vuole Lotito che subito si provvede a mandarlo via. Ma che cavolo l’ ha chiamato a fare a Somma se poi per lui l’ importante e tenersi sul groppone dei polmoni di giocatori. Anche se Lotito avesse le scamorze più scamorze in squadra, sarebbe più importante farli giocare per forza anziché prendere quelli adatti ad un progetto importante. Al prezzo di continue figure di m….. via Lotito da Salerno.

  • Fabiani sei tu che devi andare via non il mitico Mario Somma. Gli hai dato dei pensionati e pretendevi, con il tuo degno capo, che Somma facesse il matrimonio con i fichi secchi.
    Siccome Somma è un Signore, non lo sfiora neppure l’idea di venire a patti con voi a discapito di noi tifosi.
    Caro Fabiani fallo insediare pure il “signor si” Menichini ma a vederlo sarai solo tu e Lotito la Domenica.
    Disertiamo in massa l’Arechi finquando rimarrà questa società

  • siamo stanchi di essere presi in giro.Salerno e i salernitani non lo meritano. via Lotirchio.Boicottiamo l’Arechi.

  • Ahhh si me li ricordo ancora i pseudo tifosi della salernitana che invasero la conferenza stampa di presentazione di MR. Oddo e colpirono Aliberti costringendolo a riprendere Mr. Rossi. Grazie a questi soggetti la Salernitana perse quei 2 punti che Oddo ha dimostrato di poter tranquillamente conquistare nelle giornate successive al suo insediamento.
    Grazie a quei tifosi la Salernitana retrocesse e in seguito fallì.
    Oggi gli stessi personaggi magari dicono nelluccio aliberti unico presidente…
    Oggi dicono Somma non si tocca… perché non fanno i tifosi e basta?
    Somma sarà pure un signore ma che ne sanno loro di tutto quello che accade e perché? Ci mettono 4 lire e parlano pure e la società non può fare quello che vuole? Mettete mano alla sacca fate una cordata di 20000 salumieri e calzolai e poi parlate…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.