Montecorvino Pugliano: tenta di ingoiare sedici dosi di cocaina, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTEHa tentato di ingoiare sedici dosi di cocaina nell’estremo tentativo di non farsi pizzicare dai Carabinieri di Montecorvino Pugliano che lo avevano intercettato ed inseguito, lungo le curve della strada che porta alle frazioni alte del paese. Noto per la sua attività di spacciatore e già arrestato, nel 2010, con un consistente quantitativo di droga ed alcune pistole, A.Q. 28enne di Montecorvino Pugliano, è stato intercettato, nella serata di domenica a bordo della sua Smart da una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione in servizio di controllo del territorio.

Ai Carabinieri del Maresciallo D’Onise non è sfuggita l’insolita fretta che aveva il pregiudicato e cosi hanno deciso di inseguirlo fino a raggiungerlo quando era ormai arrivato alle porte di Santa Tecla. Vistosi scoperto ha tentato di ingoiare il contenitore con sedici dosi di cocaina purissima che stava sicuramente per consegnare a qualche acquirente. I Carabinieri lo hanno bloccato riuscendo a stento a togliergli dalla bocca, salvandogli cosi anche la vita, l’involucro contenente il prezioso carico. Ammanettato, sarà giudicato con rito direttissimo.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.