Pallavolo: L’Orakom Royal Salerno riconferma Lorena Serban e Roberta Izzo

Stampa
Virtus_Fari_OrakomL’Orakom Royal Salerno continua ad operare sul mercato e, in attesa di ufficializzare due colpi imminenti, riconferma altre due protagoniste dello scorso anno. Una, la giovane Roberta Izzo, è stata tra le note più liete del campionato di Serie C; l’altra, l’esperta Lorena Serban, è a caccia di riscatto dopo un anno trascorso ai box a causa di un infortunio al ginocchio e non vede l’ora di ripartire di slancio.

«La riconferma dimostra, nonostante l’infortunio che mi ha fermata un anno intero, che la società conta su me, tanto negli spogliatoi quanto sul campo – dichiara il forte opposto del team salernitano -. Sono pronta a fare di tutto per rispondere adeguatamente a questa stima e affetto dimostratomi, non vedo l’ora di ritrovare le vecchie compagne di squadra e di accogliere le nuove. La Serie B2 sarà un’avventura accattivante – continua la Serban, che a novembre compirà 31 anni -, l’opportunità data dal presidente D’Andrea e dal diesse Pecora va colta in ogni sua sfaccettatura. Mi aspetto tanto seguito con tifosi e amici a sostenerci».

Emozionata e carica al punto giusto è invece Roberta Izzo. La 21enne lo scorso anno fu il primo colpo di mercato della società del patron D’Andrea, che la ingaggiò dopo l’ottima stagione disputata in B1 con la Rota Mercato San Severino. Nonostante la giovane età, la schiacciatrice di posto 4, alla luce di quanto fatto vedere nella passata stagione, sarà sicuramente uno dei punti di forza della nuova Orakom Royal Salerno.

«Quando mi hanno comunicato che avrei indossato di nuovo la maglia della Royal sono stata felicissima – ha dichiarato Roberta Izzo -, quasi non ci credevo e ho urlato dalla gioia. Credo ci siano tutti i presupposti per fare bene e ci toglieremo sicuramente tante soddisfazioni. L’inizio della preparazione si avvicina e vorrei fosse già oggi il momento di cominciare gli allenamenti, perchè non vedo l’ora di disputare questo campionato di Serie B2 a Salerno».

Nei prossimi giorni, il diesse dell’Orakom Royal Salerno, Massimiliano Pecora, conta di completare l’organico, chiudendo alcune delle trattative già da tempo intavolate, così da consegnare a mister Peduto una rosa forte per l’inizio della preparazione estiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.