Salernitana – Somma: esonero con risoluzione consensuale del contratto. Giovedì ex mister incontra giornalisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Parma_Somma_3“Esonero con risoluzione consensuale del contratto”. E’ questa la formula di uscita stabilita da Mario Somma e Claudio Lotito nella giornata di oggi per definire la posizione dell’ex allenatore della Salernitana. Somma ha avuto un lungo e sereno colloquio con il patron granata in mattinata e nelle prossime ore firmerà la risoluzione consensuale del contratto. In pratica l’ex mister rinuncia a tutto ciò che ha maturato fino a questo momento. Giovedì il mister potrebbe incontrare la stampa salernitana per dire la sua dopo l’esonero.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Altro che Galderisi che ha preteso pure il premio promozione. Non si fà pagare nemmeno i mesi che ha lavorato

  2. Mi sembra abbastanza chiaro che Somma e’stato silurato dai giocatori che lui aveva escluso e che la società erroneamente ha protetto.Forza Mario non mollare .

  3. coi soldi degli altri è bello e facile fare i signori…se anche Lotito fosse stato un signore almeno luglio e agosto glieli avrebbe pagati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.