Salerno, Assessore Savastano guida rivolta terzo settore contro tagli Regione a politiche sociali

Stampa
savastano_de_lucaDimezzato il Fondo Nazionale per le politiche sociali e non c’è traccia del rispettivo Fondo regionale. In questi anni la regione Campania guidata da Caldoro ha operato un sistematico smantellamento dei servizi alla persona: dalla Sanità, ai trasporti fino alle politiche di sostegno e di integrazione sociale. Sono messe a dura prova i diritti essenziali e la dignità dei cittadini campani”. Lo scrive in un post su facebook l’assessore comunale Nino Savastano.  “La Campania – scrive Savastano – perde progressivamente posizione in tutti i settori ma primeggia per l’assegnazione di contributi e prebende a sostegno della prossima campagna elettorale regionale. Partiremo dal territorio e dai reali bisogni dei nostri concittadini ed a settembre inviteremo gli assessori alle politiche sociali, gli operatori del terzo settore, dell’associazionismo, del volontariato e le organizzazioni sindacali per realizzare un’iniziativa comune di denuncia della progressiva erosione delle risorse regionali a sostegno delle politiche sociali e per definire le successive azioni nei confronti della Regione”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergognatevi. Avete ancora il coraggio di presentarvi voi e il vostro caro Renzi. Con la classe politica che ci ritroviamo ci ride dietro il mondo intero, per di piu’ ai summit internazionali l’italia non viene piu’ invitata, grazie alla classe politica che voi rappresentate. Andate a lavorare siete vergognosi.

  • Governo: Renzi in Iraq, Europa non è solo spread e vincoli

    Non vi vergognate di essere rappresentati, da un incapace del genere.
    Andate a lavorare.

  • Italia sempre più declassata: fuori dal vertice su Ucraina

    Voi siete la classe politica che ci rappresenta, che vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.