Seconda giornata di disinfestazione a Salerno

Stampa
blatte_stradaArchiviata la prima notte di disinfestazione a Salerno, dalla zona centro l’intervento di sanificazione ambientale si sposta in altre strade. Gli automezzi ed il personale si concentrano in via Roma, nei pressi del Municipio, prima di dare inizio ai trattamenti alle ore 24.00. Stasera le attività riguarderanno prevalentemente le zone collinari: disinfenstazione nei rioni Mennola, Gelso, Campione, San Vito, Capraia, Gelsi Rossi e poi Lungomare Marconi-Tafuri fino alle vie Bottiglieri e Farina e viale degli Eucalipti. Ancora, Giovi Casa Manzo, Sala Abbagnano, Piezzo, Brignano Superiore e Inferiore, Sant’Angelo, Sordina e Pastorano. Domani, mercoledì 20 agosto, gli interventi si concentreranno nella zona orientale di Salerno, in particolare: Torrione, Pastena (incluse Paradiso di Pastena e Santa Margherita), Mercatello, la zona dello Stadio Arechi, Quartiere Europa e Sant’Eustachio, fino a Ponte Guazzariello, Arbostella, Torre Picentino, Fuorni, Lamia, Fangariello, Casa Concilio, Masseria Fortino, Casa De Rosa, Casa Rocco D’Amato, Giovi Altimari, Piegolelle- S.Bartolomeo, S.Nicola, Mandrizzi e Cappelle. Dopo questa prima fase si riprenderà il 15, 16 e 17 settembre e l’ultimo richiamo il 6, 7 e 8 ottobre. Per la derattizzazione si procederà dal 1° al 3 settembre con richiami dal 20 al 22 ottobre.

Fonte LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente ci siamo riusciti ad ottenere queste famose disinfestazioni.Ora spero che almeno l’ anno prossimo partano a maggio/giugno e non sa settembre.Ora avete stabilito cosa è competenza di chi,quindi si spera di evitare l’ anno prossimo le stesse “tarantelle” che si ripetono da anni.

  • Non ho capito se sul carmine, piazzetta filangieri hanno disinfestato o meno. Se qualcuno lo sa potrebbe dirmelo gentilmente?
    Anche qui ci sarebbe bisogno di disinfestare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.