Faccia a faccia Menichini – tifosi: “Fidatevi di me” (Video SoloSalerno.it)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
tifosi_volpe_salernitana_2Inizio di lavoro tutt’altro che sereno per Leonardo Menichini. Il tecnico a fine allenamento ha incontrato un gruppo di tifosi all’esterno del “Figlolia di Baronissi” con i quali ha parlato per una decina di minuti. Il tecnico nel faccia a faccia con i tifosi ha chiesto fiducia ed invocato unità: “Fidatevi di me, non sono venuto qui a svernare ma per vincere. E’ l’unica medicina valida per una piazza importante come quella di Salerno. Servono unità e compattezza altrimenti non si andrà da nessuna parte”.

 

 

 

VIDEO SOLOSALERNO.IT

TIFOSI CONTRO FOGGIA E GINESTRA – VIDEO SOLOSALERNO.IT

VIDEO DA YOUTUBE – MENICHINI CON I TIFOSI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. che massa di cafoni….ahahahaha rappresentati da questi elementi, gente che non spiccica 2 parole in italiano

  2. Secondo me Somma è andato via perchè ci sono questi quattro falliti che non hanno nulla di meglio da fare e da ”pensare”, ammesso che pensino! E oltretutto impegnano le forze dell’ordine per queste s… li arresterei in base all art 655 del C.P. per radunata sediziosa!

  3. Prt se questi sono i primi segnali non credo che finirà meglio dello scorso anno…non c’e’ un progetto tecnico e la società non ha lasciato carta bianca al mister Somma…che confusione!!

  4. Questi “quattro cafoncelli” probabilmente sono piu’ tifosi di tutti voi dementi…almeno loro si prendono il fastidio di andare faccia a faccia a dirgli che sono solo mozzarelle scadute e che non devono rompere le palle….di giocatori cammorristi ne possiamo fare a meno ed è colpa loro e colpa di questa societa’ incompetente se Mario Somma è andato via,,,,,

  5. I tifosi salernitani so tutti cafoni, vogliono fare gli imprenditori di calcio, senza avere le basi economiche, le società calcistiche hanno i bilanci, quindi costi e ricavi, il vero tifoso segue la squadra del cuore che sia allestita bene o allestita male, perchè lotito e mezzaroma devono investire bei soldini quando non vi sono riscontri economici?!? da parte della tifoseria…no alla tessera del tifoso e tutti questi bla bla bla, allo stadio si va a tifare e non a fare guerra VERGOGNATEVI.
    SE SIETE TIFOSI SUPPORTATE LA SQUADRA E CONTESTATE IN CURVA MA NON DISERTATE.
    IL CALCIO E BUSINESS I TIFOSI DEVONO FARE I TIFOSI LASCIATE AGLI UOMINI D’AFFARI LE QUESTIONE ECONOMICHE E STRATEGIE DI MERCATO CHE SIANO GIUSTE O SBAGLIATE MA L’IMPORTANTE CHE VENGANO FATTE DELLE SCELTE

  6. I tifosi salernitani so tutti cafoni, vogliono fare gli imprenditori di calcio, senza avere le basi economiche, le società calcistiche hanno i bilanci, quindi costi e ricavi, il vero tifoso segue la squadra del cuore che sia allestita bene o allestita male, perchè lotito e mezzaroma devono investire bei soldini quando non vi sono riscontri economici?!? da parte della tifoseria…no alla tessera del tifoso e tutti questi bla bla bla, allo stadio si va a tifare e non a fare guerra VERGOGNATEVI.
    SE SIETE TIFOSI SUPPORTATE LA SQUADRA E CONTESTATE IN CURVA MA NON DISERTATE.
    IL CALCIO E BUSINESS I TIFOSI DEVONO FARE I TIFOSI LASCIATE AGLI UOMINI D\’AFFARI LE QUESTIONE ECONOMICHE E STRATEGIE DI MERCATO CHE SIANO GIUSTE O SBAGLIATE MA L\’IMPORTANTE CHE VENGANO FATTE DELLE SCELTE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.