Giffoni Valle Piana: attivazione servizi di trasporto e mensa per l’anno scolatico 2014/15

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
trasporto_scolasticoL’Assessorato alla Pubblica Istruzione rende noto alla cittadinanza che, con l’inizio dell’anno scolastico, saranno attivati i seguenti servizi a domanda individuale:

  • SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

E’ previsto per gli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado. Il Servizio sarà effettuato con scuolabus comunali e gestito dalla sociètà pubblica “Azienda del Cittadino Multiservice”. Il servizio trasporto scolastico sarà attivo a decorrere dal 15 settembre. 

• SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Il pasto sarà preparato nelle cucine scolastiche da  personale qualificato, sulla base di un tabella dietetica studiata e formulata da un biologo nutrizionista, appositamente incaricata dal Comune, che si occuperà di formulare anche diete speciali per bambini affetti da particolari allergie alimentari. Per la formulazione delle diete speciali è sufficiente presentarsi al Comune presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, entro e non oltre il 10 settembre 2014, muniti di apposita e dettagliata documentazione medica. Il servizio mensa sarà oggetto di controlli igienico-sanitari e di qualità sulle forniture alimentari ed in tutte le fasi di lavorazione degli alimenti, nonché oggetto di verifiche periodiche circa l’igiene delle attrezzature e degli ambienti.

Il costo di tali servizi, supportato in gran parte dal Comune, prevede una quota di compartecipazione da parte degli utenti, rimasta invariata rispetto allo scorso anno, calcolata in relazione alla fascia di reddito di appartenenza secondo tabella ISEE. Per poter usufruire di tali servizi  è necessario presentare domanda, compilando un apposito modulo da ritirare presso l’ Ufficio Pubblica Istruzione  (Tel. 089.9828725) nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore  8,30 alle ore  13,30;
  • durante i rientri pomeridiani di lunedì e di mercoledì dalle ore  16,00 alle ore 18,00.

Il modulo di domanda è scaricabile anche dal sito istituzionale

 

www.comune.giffonivallepiana.sa.it

 

Al fine di garantire un’ organizzazione puntuale, attenta e capillare dei suddetti servizi è indispensabile che le domande vengano presentate entro e non oltre il 10 Settembre 2014, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.