Minori: tre appuntamenti con la manifestazione “Giornate dell’Orgoglio Spiaggista 2014”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Orgoglio_SpiaggistaSono tre le date delle Giornate dell’Orgoglio Spiaggista 2014, manifestazione che oramai è giunta alla quarta edizione e che conclude idealmente l’estate della cittadina di Minori in costa d’Amalfi.  La manifestazione inizierà Domenica 24, alle 20.30 al bar 52 (c.so Vittorio Emanuele) con la tradizionale serata di poesia, una rassegna che consente a poeti debuttanti o già noti, di esercitarsi su un tema spiaggista che quest’anno è quello del “Nutrimento”. Al miglior componimento di un esordiente, una giuria di qualità conferirà il premio “Spiaggiautore”. La serata vedrà anche la partecipazione del noto maestro spiaggista Nico D’Auria. Il 29 Agosto alle ore 19, al MACS, il museo d’arte contemporanea Spiaggista che si trova nel corso principale del paese, sarà inaugurata la III mostra di arte Spiaggista, con una cerimonia artistica accompagnata dal suono del trio Caro Manouche.

La mostra resterà aperta fino a Sabato 6 Settembre, quando in largo Solaio dei Pastai, alle ore 20.30 ci sarà il gran galà Spiaggista, con un revival di musiche degli anni 60-70-80 interamente dedicate al mare e alla spiaggia. Nella serata sarà consegnato il premio “Spiaggino d’oro” giunto alla terza edizione, al personaggio più spiaggista dell’estate appena conclusa e il premio “Concierto” al non scrittore per un libro mai pubblicato. Per tutte le info sui concorsi si può consultare la pagina FB de “Lo Spiaggismo”.

I regolamenti sono anche su www.lospiaggismo.blogspot.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.