Salerno: pauroso incidente sull’autostrada Sa-RC tra un bus e un’auto. Quattro feriti

Stampa
incidentePauroso incidente questo pomeriggio sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria all’ altezza dell’area di servizio di San Mango Piemonte. Per cause ancora da accertare e molto presumibilmente anche per l’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nel pomeriggio c’è stato l’impatto tra un pullman turistico e un’ automobile.
Immediati i soccorsi del personale dell’Humanitas del distaccamento Porto. Quattro le persone che hanno avuto la peggio dall’incidente e prontamente trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno. Fortunatamente per i malcapitati solo qualche contusione ed escoriazione e tanto spavento. Il traffico ha subito vistosi rallentamenti, anche se gli automezzi coinvolti sono stati spostati nella vicina area di servizio.

 

sanmangoincidente1 sanmangoincidente2 sanmangoincidente3 sanmangoincidente4 sanmangoincidente5

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • si, effettivamente a giudicare dai danni riportati dai mezzi sarà stato un incidente gravissimo……..Prrrrrrrrrrrr. Altra vergognosa propaganda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.