Allenamento al Volpe, pochi tifosi ma ancora tensione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_allenamento_volpeTerzo allenamento per Leonardo Menichini dopo i due appuntamenti al “Figliolia” di Baronissi l’allenatore ha fatto lavorare la squadra sul prato del Volpe. Seduta rigorosamente a porte chiuse quelle porte chiuse contro cui più volte Somma si è scagliato nella sua conferenza stampa d’addio. All’esterno del Volpe alcuni gruppi di tifosi che speravano di trovare Fabiani ma il direttore è impegnato a Milano per gli ultimi giorni di mercato. Situazione comunque tesa nonostante Somma, più volte, abbia scagionato i calciatori da ogni responsabilità circa il suo esonero. In campo volti scuri e concentrati sulle disposizioni del mister. A fine allenamento i tifosi hanno atteso l’uscita dei calciatori. Fermata l’auto di Scalise e Volpe per un chiarimento. Il centrocampista hai tifosi ha detto: “Siamo qui per vincere, lo sapete che non ho mai fatto storie anche quando sono finito in panchina quand c’era Perrone”. Tra gli ultimi a lasciare il campo il difensore Giacomini.

I TIFOSI CONTESTANO I GIOCATORI ALL’USCITA DAL VOLPE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma lasciateli stare tranquilli questi ragazzi…. cerchiamo di creare un ambiente tranquillo , sereno, e non di tensioni che non aiuta nessuno…. con queste sceneggiate ci ribassiamo a un livello non nostro…….. forza salerno!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.