Allenamento al Volpe, pochi tifosi ma ancora tensione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_allenamento_volpeTerzo allenamento per Leonardo Menichini dopo i due appuntamenti al “Figliolia” di Baronissi l’allenatore ha fatto lavorare la squadra sul prato del Volpe. Seduta rigorosamente a porte chiuse quelle porte chiuse contro cui più volte Somma si è scagliato nella sua conferenza stampa d’addio. All’esterno del Volpe alcuni gruppi di tifosi che speravano di trovare Fabiani ma il direttore è impegnato a Milano per gli ultimi giorni di mercato. Situazione comunque tesa nonostante Somma, più volte, abbia scagionato i calciatori da ogni responsabilità circa il suo esonero. In campo volti scuri e concentrati sulle disposizioni del mister. A fine allenamento i tifosi hanno atteso l’uscita dei calciatori. Fermata l’auto di Scalise e Volpe per un chiarimento. Il centrocampista hai tifosi ha detto: “Siamo qui per vincere, lo sapete che non ho mai fatto storie anche quando sono finito in panchina quand c’era Perrone”. Tra gli ultimi a lasciare il campo il difensore Giacomini.

I TIFOSI CONTESTANO I GIOCATORI ALL’USCITA DAL VOLPE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma lasciateli stare tranquilli questi ragazzi…. cerchiamo di creare un ambiente tranquillo , sereno, e non di tensioni che non aiuta nessuno…. con queste sceneggiate ci ribassiamo a un livello non nostro…….. forza salerno!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.