Le verità di Somma sull’esonero: la replica ufficiale della Salernitana

Stampa

Senza-titolo-1“L’U.S. Salernitana 1919 pur comprendendo l’amarezza per l’epilogo alla guida tecnica della prima squadra del Sig. Mario Somma non comprende altresì il maldestro tentativo mediatico di apportare giustificazioni prive di qualsivoglia fondamento articolandole in modo approssimativo e confusionario, screditando l’operato della Dirigenza. A tal proposito la Società comunica che, avendo ricevuto nei giorni scorsi da parte di tesserati e in particolar modo da un calciatore, dichiarazioni prima verbali e successivamente scritte dove si configurano gravi ed ingiustificati atteggiamenti da parte del Sig. Somma, tutti ovviamente da verificare dalle autorità competenti, si è necessariamente addivenuti a risolvere il rapporto. Tale sofferta decisione è stata presa per motivi di opportunità ai fini di salvaguardare eventuali responsabilità in seno alla Società”. Questo il comunicato stampa diffuso dalla Società granata sul proprio sito ufficiale in risposta alle dichiarazione dell’ormai ex allenatore della Salernitana.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffoni. Non me la date a bere. Io credo a Somma. Se Menichini combina poco, Fabiani deve sparire dalla circolazione.

  • Caro Fabiani fatti la valigia e vattene ***** e cmq Somma si è dimostrato un grande uomo fino all ‘ultimo questo comunicato poteva risparmiarselo francamente la società. .. cmq MAI NA GIOIA…sempre forza SALERNITANA

  • Caro Fabiani ora che hai fatto questo ”discutibilissimo” comunicato che non chiarisce nulla, dato che come si afferma nello stesso è ancora tutto da verificare, habbi il coraggio di fare una conferenza stampa, almeno con la presenza di soli giornalisti, altrimenti fatti esonerare anche tu!
    Ma quando mai si esonera un allenatore in base a delle affermanioni di un non meglio identificato calciatore? Prima si accertano che i presunti fatti siano veri e non lasciati al giudizio di singole persone (presunte), e poi eventualmente con i dovuti modi si procede a chiarire il tutto mettendo a confronto gli interessati!
    Sembrano tutte scuse!

  • questa e’ la replica dovuta, altrimenti a salerno si scatenerebbe il caos….comunque bisogna cacciare fabiani….falso e tendenzioso

  • Si vede che volevano allestire una squadra di cadaveri: bravo Somma , non te la prendere che per te si apriranno tante opportunità in futuro.Gli ultras contestavano Lombardi che per la Salernitana ha rimesso un sacco di soldi.,ora perch non contestano il Gatto e la Volpe?

  • Come al solito adesso tutti a credere a Somma come se fosse un profeta e la colpa è tutta di Fabiani….vi siete dimenticati i precedenti giudiziari di Fabiani e nessun tifoso si è lamentato perchè l’importante è vincere nel bene o “con il male”……tifoseria senza coerenza

  • giacomini ha fatto la lettera..***** ..ecco perche’ voleva armenise la salernitana

  • Esonerato perché non faceva parte della banda.

    Lotito e Mezzaroma ora chiedete i danni a Fabiani per i mancati abbonamenti. Dove arriva lui ci sono casini …. SALERNITANA, ASCOLI, SALERNITANA bis…..

  • ora a prescindere se somma a ragione o meno, fabiani e’ losco ed e’ falso….ma lo e’ sempre stato, lui ed i suoi amici tutti ladri….la colpa e’ di lotito che ha permesso questo e di aver dato mandato a questo truffaldino

  • Ma dov’è la PROFESSIONALITA’ di Fabiani se si comporta in questo modo per esonerare un allenatore? Non si è mai visto una cosa simile con un comunicato stampa assolutamente ridicolo, mettendo a rischio un campionato intero. Ora Lotito e Mezzaroma dovrebbero prendere atto del comportamento di Fabiani e trarne le dovute conseguenze, dando oltretutto soddisfazione a tutta la tifoseria, e dimostrando di non essere prigionieri di questa persona!

  • SE SOMMA AVESSE VOLUTO VERAMENTE BENE ALLA SALERNITANA NON AVREBBE ACCESO IL FUOCO E MESSO- – COSI’- TIFOSI – DIRETTORE E SOCIETA ‘ – CONTRO.
    I GIORNAL STIANO ZITTI – E NON DIVOLGHINO LA ZIZZANIA MESSA IN GIRO DA MARIO SOMMA.
    IL 31 TUTTI ALLO STADIO

  • ha ragione ul veccjio tifoso tutti allo stadio a vedere le figure di merda che fara quasta pseudo societa

  • Somma, hai fatto una pessima figura , specialmente come allenatore,un vero professionista non avrebbe indetto una meschina conferenza stampa per spifferare inadeguate voci di mercato con varie tue telefonate a destra e a manca, mettere contro tifoseria e società, la tua rescissione contrattuale era di 30.000 euro.
    Puoi tornare in TV (Lotito permettendo) e con le tue innumerevoli lauree, potrai fare SOLO il commentatore sportivo

  • Fatti vedere, ma da uno bravo …. Una società che vuole vincere un campionato tremendo come la serie c meridionale non manda 9 persone in ritiro. Questo è l’unico rimprovero che faccio a Somma, ma lo capisco, ha ragionato con Amore, proprio quello che manca a te.

    cavalluccio marino

  • La vicenda di Mario Somma è l’ennesimo capitolo di una lunga teoria di amarezze che la nostra città regala ai suoi figli, naturali quanto adottati. Vado a memoria, certo di dimenticare sicuramente parecchi, ma da raccattapalle ai tempi di Vituano (Sandokan!) credo di aver sentito solo porcherie e contumelie nei riguardi di gente che avrebbe meritato solo lodi e applausi, di incoraggiamento e di affetto, e invece penso con disappunto ai tanti torti ricevuti da Uomini come Mr Settembrino, come De Maio, Braione, Capone, Gentile, Viscido, Pastore, Leccese, Chiancone e via via sino ad oggi, secondo me potremmo fare tre squadre di calcio. Tre squadre vere…!!! Siete amanti del forestiero, mi dispiace dirlo, da salernitano vero, è triste ammetterlo, ma siete sempre stati amanti del forestiero. In economia, come in politica, come nel calcio.

  • Io sto con Somma, caro Fabiani sei stato capace ancora una volta di DISTRUGGERE UN SOGNO, al mister e a noi Tifosi Veri, dai prova di responsabilità, facendo 2 cose per dimostrare che sei un UOMO con le P…., o pubblicamente replichi con la verità a quello che Mister Somma ha detto o altrimenti VATTENE e scompari una volta e per tutte da Salerno, per finire caro Lotito non pensare che a Salerno ci siano Tifosi di Serie b, dove solo perchè ci hai preso dalla D dovremo ringraziarti a vita, ti ricordo che non eri l’unico tra le cordate, perciò o fai calcio vero oppure e meglio ripartire nuovamente dalla D con altre società.

  • CREDO CHE SI SIA TOCCATO ANCORA UNA VOLTA IL FONDO.CHI SUBISCE E SEMPRE LA TIFOSERIA ,CHE MALGRADO GLI APPELLI DELLA”SOCIETA”DI STARLE VICINO.CHIEDENDO PASSIONE, ABBONAMENTI,PAZIENZA ECC ECC E’ LEI” STESSA ”CHE SMONTA E SMORZA ENTUSIASMI CHE FATICHIAMO (NOI TIFOSI) A DIMOSTRARE E COMUNQUE MAI MANCARE. SE OGNI ANNO DOBBIAMO PARTIRE CON L’HANDICAP…..FORSE E IL CASO DI NN PARTIRE PROPRIO……

  • Fabiani, sei SOLO un pezzo di…….se hai le palle (dubito) VAI VIA DA SALERNO ! FALLITO 1!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.