Nasce la “Scuola Calcio Eracle Paestum”

Stampa
campo_palloneSi chiama “Scuola Calcio Eracle Paestum” la creatura fondata da pochi giorni da Ulderico Paolino. Il prossimo primo settembre, presso il Centro Sportivo Città di Mare di Agropoli che sarà anche la casa per tutto l’anno sportivo, spazio al taglio del nastro per una società che potrà fare affidamento su uno staff di primo ordine.

Presente all’interno una figura di spicco come quella di Vito Giordano che ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico, senza dimenticare l’agente Fifa Morinelli che collaborerà con il club cilentano. A loro, poi, bisogna aggiungere i vari Ivan Di Genio e Osmann Sall che saranno i tecnici e Mimmo Marciano che sarà invece il direttore tecnico. L’Eracle lavorerà con i nati dal 2000 al 2009 e punta a diventare un vero riferimento per il territorio, proprio come conferma il presidente Paolino (il fratello gioca attualmente con L’Aquila): “Divertimento e sociale, due aspetti che riteniamo fondamentali. Con questo motto vogliamo provare a crescere nel corso del tempo, provando semmai a fare qualcosa di diverso da quello che si è sempre fatto in tutti questi anni. Sotto l’aspetto sportivo, comunque, siamo già a lavoro per creare le prime collaborazioni con delle società professionistiche”. Tutte le informazioni sulla Scuola Calcio sono reperibili sul sito: www.eraclepaestum.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.