Menichini: “Non sono venuto a Salerno ad elemosinare un contratto, ma a vincere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
menichini

La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. La squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro tattico. Nel pomeriggio i granata hanno svolto partite di calcio-tennis e partite a tema a campo ridotto. Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 10:00. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. “Il primo impatto con Salerno è stato un pò movimentato. Ci sono stati dei problemi come sapete ma sono venuto qui con grande entusiasmo e tanta voglia di fare. Credo in questa squadra, in questa Società e in questa tifoseria. Come ho detto a qualche tifoso non sono venuto qui a svernare: vengo a Salerno per fare il mio lavoro con passione, determinazione e l’entusiasmo che mi ha sempre contraddistinto”.

Così Leonardo Menichini è intervenuto prima dell’allenamento pomeridiano al campo “Volpe”.  “Questa è già un’ottima squadra” – ha aggiunto il tecnico – “Mi è stato promesso che arriveranno altri rinforzi importanti ma poi sarà sempre il campo a decidere chi merita. Dispiace quando un collega va via ma non conosco le situazioni e non voglio entrare nel merito. Saluto Mario Somma che è un grande professionista che conosco da anni e ha fatto ottime cose nel calcio. Il gruppo sa che questi momenti fanno parte di questo mondo ma si va avanti perché ci aspetta una stagione difficile e bisogna prepararsi al meglio”. Menichini ha quindi concluso: “Il campionato è difficilissimo e il Girone C è in assoluto quello più ostico, soprattutto sotto il profilo ambientale. Ci sono partite in cui bisognerà saper gestire i nervi. Ci aspettano delle battaglie dove i nostri avversari vorranno giocare la gara dell’anno e noi dobbiamo essere pronti a controbattere colpo su colpo”.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.