Capaccio: si masturbava guardando i bagnanti, denunciato 36enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
spiaggia_donne_costumeUn uomo di 36 anni, originario di Ercolano nel napoletano, è stato denunciato dagli Agenti della Polizia Locale a Capaccio perchè sorpreso a masturbarsi nudo osservando i bagnanti sulla spiaggia. E’ accaduto inlocalità Foce Sele dove l’uomo era solito nascondersi tra la pineta osservando da lontano con l’ausilio di un binocolo le ignare frequentatrici della spiaggia. A segnalare il tutto ai Vigili Urbani alcuni villeggianti che in transito nella zona per raggiungere il mare avevano notato la scena. Quando sul posto sono intervenuti i caschi bianchi il “guardone” si trovava a torso nudo, senza slip e con i pantalonici corti in un atteggiamento inequivocabile; inutile il tentativo di fuga del 36enne bloccato dopo un breve inseguimento. Deferito in stato di libertà, in seguito si è scoperto che il 36enne anche nel 2008 era stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. La foto e’ d’una volgarita’ e squallore unici; a chi e ‘ balenata questa brillante idea ?

  2. La foto è bella e gradevole…bisogna vedere il tuo cervello come la legge.Comunque meglio di quella di prima.

  3. Non te la prendere deve essere un bigotto! Con quello che si vede in giro che veramente sono cose stomachevoli!

  4. Le foto sono bellissime ,rappresentano la bellezza e la spensieratezza delle vacanze nel Cilento. Complimenti alla redazione.

  5. ma chi e’ sto bigotto represso del primo commento? Ma sei mai andato a mare, soggettone ? Che dovrebbero andare a mare col burqa forse? Fanatico ! Fatti curare

  6. A tutti voi: il mio commento, ovviamente, era sulla prima foto, non su questa, ma azionare il cervello e produrre pensieri, si sa, è arte alquanto difficile. Su quest’ultima foto ognuno può avere le proprie idee e non sarò certo io a sindacarle, visto che delle vostre non m’interessa granché.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.