Mercato: Menichini chiede alcuni suoi ex “allievi”

Stampa
Menichini_allenatoreLa Salernitana completerà l’organico con 4-5 elementi di categoria superiore. Questo, almeno, sarebbe l’orientamento di Fabiani. Anche per accontentare il nuovo tecnico, visto che Menichini si ritrova ad allenare un organico che, fin qui, è stato allestito per il precedente allenatore, Somma. La Salernitana in queste ore è segnalata su due ex allievi del trainer di Ponsacco, Calil e De Giorgio. Altre mezze punte inseguite dai granata sono Mazzeo e Negro (entrambi assistiti da Mariano Grimaldi, grande amico di Lotito), lo svincolato Mannini e Ceccarelli (di proprietà della Lazio). Il patron (tramite Tare) corteggia Edgar Cani, mentre Fabiani continua a flirtare col Parma per Coda. Sforzini cerca sistemazione in Serie B, ma non è escluso che in extremis possa essere costretto ad allargare il proprio orizzonte (a squadre che abbiano intenzione di primeggiare in Lega Pro).

Per la fascia mancina, Giacomini potrebbe essere scambiato con Armenise della Paganese (la Salernitana sconfesserebbe il primo acquisto della stagione 2014/15, quella gestita sin dall’inizio da Fabiani). Ai granata vengono accostati anche Franco del Perugia, Modesto (che ha trascorsi finanche in Serie A) e Pezzella (liberatosi dal contratto che lo legava alla Casertana). In uscita, invece, Foggia piace alla Juve Stabia (ma solo se andasse in porto il ripescaggio in B). Da definire il futuro di Volpe, Mounard, Ginestra e Nalini. Scalise attende il rinnovo, se non arrivasse a stretto giro di posta, prima della chiusura delle liste potrebbe nuovamente chiedere di andar via (ed andrebbe sostituito).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora con coda?ci vuole un grande attaccante tipo evacuo,sforzini o ciani,ancora con coda e con il parma,ma fabiani conosce solo quelli del parma???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.