Non accetta la separazione e picchia la ex, arrestato 43enne per stalking

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
donna_stalkerDurante la notte i carabinieri della Stazione di Bracigliano (SA), hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 43enne, pregiudicato del luogo.

Le indagini, avviate a seguito della denuncia sporta dall’ex moglie, badante 41enne, hanno consentito di appurare che lo stalker, non accettando la separazione, aveva posto in essere comportamenti ossessivi nei confronti della donna, attraverso pedinamenti, continue intrusioni nella vita privata e molestie, giungendo persino a tentare di incendiare l’autovettura parcheggiata sotto casa, procurandole un grave stato di ansia e paura che l’aveva costretta a cambiare le proprie abitudini di vita.
Anche i due figli, in diverse occasioni, sono stati minacciati dal padre.
Nel 2012 e nel 2013 era stato già arrestato per atti persecutori ai danni della consorte e maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre.
L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.