Volley: Orakom Royal Salerno, lunedì comincia la preparazione in vista del torneo di B2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Virtus_Fari_OrakomComincerà lunedì prossimo, 25 agosto, la preparazione dell’Orakom Royal Salerno in vista del prossimo campionato di Serie B2 di volley femminile. Le ragazze del team caro al patron D’Andrea si stanno radunando in città e da lunedì si metteranno a disposizione del nuovo preparatore atletico, Pierpaolo Coscia, che ricoprirà nel corso della stagione 2014/2015 anche il ruolo di fisioterapista della squadra. Il giovane salernitano Coscia alle spalle ha diverse esperienze sia negli sport di squadra che come personal trainer (è stato il preparatore personale dell’olimpionico della scherma Aldo Montano). Intenso il programma degli allenamenti: le diavolette rosa si ritroveranno di buon’ora lunedì mattina e dalle 7 alle 9 al Lido SIULP si alleneranno alternando esercizi di forza in spiaggia a lavoro di resistenza (anche in piscina). Dall’inizio di settembre, poi, inizieranno gli allenamenti al Parco del Mercatello ed in palestra.

Intanto, la società (ed in particolare il diesse Massimiliano Pecora) continua ad operare sul mercato per assicurare a mister Peduto (riconfermato col suo vice Cacace) i necessari rinforzi, per poter vivere una stagione importante. L’Orakom Royal Salerno nei prossimi giorni conta di ufficializzare alcune operazioni già intavolate da tempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.