Abodi contro Criscitiello: «Fa disinformazione». Il giornalista: «Deve dare risposte»

Stampa
criscitiello_giornalistaSono giorni intensi e delicatissimi per il calcio italiano, non per via dell’imminente chiusura della finestra di trasferimenti estiva, ma per la situazione inerente alla Lega di Serie B dopo la scelta della Federazione sul campionato a 22 squadre. Momenti bollenti, e al veleno, anche tra il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, che attraverso il noto social Twitter ha rilasciato alcuni commenti sull’invito ricevuto da Sportitalia e dal direttore dell’emittente tv, Michele Criscitiello, che lo ha invitato ad un faccia a faccia in televisione.

BOTTA E RISPOSTA – Per il momento, tuttavia,Abodi non ha accettato il confronto con queste modalità, spiegando a mezzo web, e in risposta ai tanti internauti su Twitter, i motivi circa il rifiuto di questo primo confronto:«Ho tanti argomenti … ma non con personaggi che disinformano, diffamano, diseducano. Lo farò, ma in altre TV» si legge sul profilo ufficiale del presidente Abodi. Che conclude con un altro passaggio: «Beh, io non sono Berlusconi e lui … non è Santoro».

La replica su tuttomercatoweb. Presente negli studi di Sportitaliadurante la trasmissione Aspettando Calciomercato, il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ‘caos’ venutosi a creare intorno al campionato di Serie B: “Le calunnie di Abodi attraversoTwitter lasciano il tempo che trovano, parla di disinformazione mediatica ma non ha chiarito a chi si riferisce. Non sono arrabbiato con lui, ma gli chiedo in maniera umile e cortese un confronto giornalistico. Attualmente in Serie B sta accadendo qualcosa senza precedenti, ci sono 21 piazze (e ne saranno 22) che al momento hanno fatto gli abbonamenti. Abodi dovrebbe dare delle risposte, ma dovrebbe farlo attraverso i media e non sui social network.

Vorremmo fargli delle domande, incontrai Abodi in Lega Calcio ma vogliamo fare informazione e giornalismo libero con i telespettatori. Al momento lui è il principale sconfitto di questa situazione, dice di voler venire in questi studi per avere un confronto solo con Pedullà senza il sottoscritto. Tuttavia, che piaccia o no, dovrò esserci anche io. Non stiamo facendo disinformazione, ci sono degli aspetti da chiarire anche in merito alle garanzie che i club devono avere per l’iscrizione al torneo. Lunedì scade il termine per presentare le domande per il ripescaggio da parte dei club coinvolti, in ogni caso sarà un totale delirio. La situazione non si chiuderà così facilmente, ci saranno sorprese che nemmeno il sottoscritto si aspetta”.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le concerie non ci sono più falliti….falliti…irpini…piccolini…Salta Salta con la pecorella Irpina behhh beehhhh l’industriale irpino ridotto al produttore di Doppi Infissi,……a studiare cafone paesano avelllinese….studia che Ciriaco ti ha fatto l’Università vicino casa….suuu corri col il Trattore a Gasolio……dovreste essere arrestati Cafoni Iripini….Cafoni…..vatti a mettere la magliettina Verde….cafone cafone….aziende irpine fallite……Bus Bus…Irisbus falliti…..a Natale vieni a suonare le zampogne che ti do la Due Euro….dai da mangiare ai tuoi figli…50 mila abitanti bastano avanzano….cafoni in Italia non ne vogliamo più….a zappare la terra falliti suu suuuu……..in ginocchio a fare i doppi infissi….dolci come lo Shuker…..terun….zappa terra questi sono i CAFONI AVELLINESI

  • o pisciaiuolo tu che di pesce devi puzza’ la c1 devi fa….nel golfo incantevole di salierno io vengo a piscia’…..quando devi vedi na partita vera di calcio a napoli ed avellino devi veni’ ma lavati prima di veni’ se no puzzi de pesce fradicio…..zulu’ e’ poco a proposito dalla AMERICA Cala vo compra’ a salernella ma LOTIRCHIO sa vo tene’ pe ve fa fa ancora figurelle e m….

  • Senti che puzza scappano i Cani stanno arrivando i FALLITI AVELLINESI CASEINTEGRATI tifosi del Napoli 3-1 avete pianto a Bilbao 13 luglio Gotze vi fa piangere…con il trattore si spostano per andare a vedere il Napoli al San Paolo ohhh ohhh..anni 80 non ci sono più falliti industrie fallite a zappare la Terra CAFONI AVELLINESI mettetevi la maglia color Verde Pisello…ciriaco non c’entra più il suo partito non c’è più ben vi stà si torna a zappare la terra

  • Zappala zappala sta terra ohhhhh Avellinese zappala sta terra….in giro con il Trattore a Gasolio…..porta a pascolo le Pecore nelle terre inquinate dalla spazzatura Campana….la bella Campania…i ricchi Greci la Magna Graecia sono falliti aveteeee vistooo quanto è bella Grecia…..i mangia yogurt e i pecorini scaduti…….zappala zappala sta terra…oh avellineseeee mettiti il Maglione Verde che fa freddo…..Zappala Zappala sta terra…..Avellino non contate….50 mila abitanti siete Inferioriii avete gli stessi abitanti di Cava o Nocera….cioè come una Provincia hahaha….ciuf ciuffff Cocerie fallite….ripeto concerie fallite e inquinamento dei fiumi….andrebbero arrestati i cafoni Avellinesi……in galera i cafoni o zappare la terra…..behhh behhh ….Avellinesi che tifono Napoli ahhahah…

  • Sei solo un CAFONE AVELLINESE…ripeto CRISCITIELLO È UN CAFONE AVELLINESE CHE NON CONOSCE IL MESTIERE DEL GIORNALISTA….no censura

  • Giuseppino olè olè…Nolè…vattene via da Salerno….vatti a vedere il tuo Avellino…..Sempre il solito pezzente accattone Irpino che viene a vedere le notizie di Salerno….purtroppo nei paesi come Avellino oltre il pettegolezzo c’è solo da portare a pascolo le pecore e zappare la terra….saluti a te Chiancarello color Verde pisello, il colore più amato dai Cafoni..no Censura

  • Perchè Abodi dovrebbe parlare con Criscitiello, tifoso dell’Avillini che negli ultimi 5 Campionati (compreso quello del fallimento dell’Avillini) ha usufruito di 3 (TRE) ripescaggi? Perchè Abodi dovrebbe parlare con Criscitiello, tifoso dell’Avillini che dalla Serie D, vincendo UN SOLO campionato (fra l’altro con 20 rigori a favore e con 2/3 delle partite giocate con espulsioni a favore, spesso di 2 giocatori addirittura) si trova INCREDIBILMENTE in serie B? Ma soprattutto, perchè Abodi dovrebbe parlare con Criscitiello, COGNATO del PRESIDENTE DEL NOVARA CALCIO? Cosa fa l’ordine degli giornalisti? Perche Piscitiello non viene GIUSTAMENTE espulso e cancellato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.