Carpedil Salerno, mercoledì il via ufficiale alla stagione sportiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carpedil_Salerno_2013_azioneMercoledì pomeriggio il raduno per il primo appuntamento ufficiale con le visite mediche di rito, da giovedì 28 s’inizierà a fare sul serio con la preparazione atletica sul parquet del PalaSilvestri a Matierno.

Estate finita per la Carpedil Salerno del patron Angela Somma, si torna a respirare aria di pallacanestro in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Agli ordini di coach Alex Blanco e dell’assistente Sara Braida si ritroverà una squadra molto rinnovata e ringiovanita dopo le tante partenze.

Su tutte quella dell’americana Rae Lin D’Alie, che giocherà a Bologna nel prossimo torneo: alla 27enne play la società augura le migliori fortune personali e professionali dopo le tre intense stagioni vissute in Campania.

Tornando al roster della Carpedil che verrà, si punterà a far gruppo fin dal primo giorno, anche se la fatica si farà sentire sotto le cure del preparatore atletico Riccardo Bovenzi. Daniela Errico è la nuova fisioterapista, confermata poi la partnership con il Gruppo Forte: anche quest’anno lo staff sanitario sarà coordinato dai dottori Alfonso e Francesco Forte.

“Obiettivo salvezza ma senza porci nessun limite. Abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso anno, puntiamo a iniziare un nuovo ciclo e speriamo di raccogliere fin da subito risultati soddisfacenti”, commenta il direttore sportivo Aurelio De Sio. La compagine dirigenziale è completata, per il terzo anno consecutivo, dal direttore generale Bruno Pacifico.

Questo l’elenco delle convocate:

 

Play: Roberta Dentamaro (’97), Alessia De Sanctis (’97), Roberta Maggiore (’97)

Guardie: Sara Costabile (’97), Alessia De Mitri (’98), Tamara Isabel Insfran Gonzales (’89), Marta Viale (’96)

Ali: Stefania Carcaterra (‘96), Dalila Frascolla (‘95), Samuela Magro (‘99), Camilla Valerio (‘93)

Pivot: Camilla Ardito (’89), Giorgia Assentato (’99), Giorgia Manfrè (’92)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.