Ladri svaligiano la villetta del vice ct della Nazionale Angelo Alessio

Stampa
angelo_alessio_italia_nazionaleFurto in casa del salernitano Angelo Alessio vice commissario della nazionale italiana. A darne notizia il sito web Stiletv.it. Ad essere presa di mira la sua villetta in località Laura di Capaccio Paestum. I ladri hanno portato via documenti, chiavi ed oggetti di valore trovati all’interno della villetta oltre a denaro contante contenuto in alcuni portafogli. Ad essere presa di mira non solo la villetta di Angelo Alessio ma anche altre abitazioni in zona. In un caso i banditi hanno messo a segno il furto mentre i villeggianti, una coppia di turisti riposavano con i figli in camera da letto. SUll’episodio indagano i Carabinieri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • stamm appost indagano chi come so svegli in italia e mo li trovano chiamate pure i risi i ras i nas vi danno una mano servono le leggi altro che perdita di tempo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.