Montecorvino Pugliano: mercoledì 27 agosto l’inaugurazione del campo da calcio “Sant’Antonio”

Stampa
Campo_Calcio_MontecorvinoSi svolgerà mercoledì 27 agosto alle ore 20,00 l’inaugurazione del campo da calcio “Sant’Antonio” in località Convento. A salutare la nascita della nuova struttura si svolgerà la partita di calcio tra le formazione  della Beretti Salernitana Calcio 1919 e la Scafatese Calcio 1922. Il campo da calcio Sant’Antonio si mostra rinnovato in tutte le sue parti grazie ai diversi stadi di lavori che hanno trasformato la struttura negli ultimi anni. L’ultimo intervento di omologazione agli standard operativi previsti dalla LND (Lega Nazionale Dilettanti),  ha contemplato la riqualificazione del campo da calcio e relativi spogliatoi, con l’installazione di impianti fotovoltaici per il fabbisogno energetico della struttura, la copertura delle tribune e l’adeguamento delle dimensioni del campo da gioco con la zollatura in erba sintetica.

Il nuovo campo da calcio comunale va ad aggiungersi al novero dei diversi interventi che hanno visto il realizzarsi o la riqualificazione dell’impiantistica sportiva sul territorio: il centro sportivo di Pugliano con la piscina comunale, il campo polifunzionale ‘G. Siani’ e il campo polifunzionale in via Basilicata di Bivio Pratole, e la prossima riqualificazione del campo da calcio a 5 di San Vito. Al taglio del nastro è prevista la presenza del sindaco e consigliere provinciale Domenico Di Giorgio con l’intera amministrazione comunale, dirigenti e calciatori della Salernitana Calcio 1919.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.