Motociclismo: il giovane salernitano Yari Montella effettua un altro test per la scuderia di Simoncelli

Stampa
Yari_Papa_SimoncelliUn fine settimana di prove per il giovane talento delle due ruote salernitano che sale per la seconda volta sulla Moto 3 della scuderia di Paolo Simoncelli, papà del pilota scomparso nel 2011, Marco. Il quasi quindicenne Yari Montella ha effettuato un importante test in questo fine settimana sulla pista del Mugello con una moto Honda 250 della scuderia del “Sic 58 squadra corse” fondata da Paolo Simoncelli ritornato dopo la tragedia nuovamente in “pista” ad occuparsi di moto e di giovani talenti, il suo intendo di talent scout è cogliere la luce negli occhi dei ragazzini che salgono sulle due ruote, una luce che tutti noi speriamo abbia trovato anche negli occhi del nostro Yari, infatti la sua scuderia al momento segue quattro giovane promesse comprese tra tredici e diciassette anni con i quali partecipa ai campionati nazionale di categoria.

Tra questi vede aprirsi una porta anche per il nostro Yari che nel test ha effettuato tempi importanti imponendo anche il miglior tempo con 2.04. In attesa di un possibile e probabile passaggio alla Moto/3, la scuderia del Monty/5 resta del tutto concentrata all’ultima gara del campionato di velocità Sp 250 in programma ad Ottobre, dove Yari punterà alla vittoria, infatti tagliare per primo il traguardo in questa ultima gara porterebbe il piccolo talento campano a diventare il nuovo campione di velocità nella categoria Sp 250.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.