Pontecagnano: Concerto in Oratorio per aiutare Emanuele Scifo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
emanuele_scifo“Oratorio Cup per Emanuele Scifo”, questo il titolo del concerto che si terrà martedì 26 agosto a partire dalle 21,30 presso la Casa del Ragazzo di Via Tevere in Pontecagnano Faiano (Sa). La serata vedrà la partecipazione degli artisti del talent show itinerante Singers in The City, che si esibiranno dal vivo, e molte altre sorprese. Il tutto in diretta sulla web radio locale Radio Ponte Re-Generation, che per l’occasione installerà una postazione proprio all’interno dell’area nella quale si terrà lo spettacolo. Il ricavato dell’evento sarà devoluto interamente ad Emanuele Scifo, giovane battipagliese da nove anni alle prese con una rarissima malattia.

L’iniziativa di beneficenza, organizzata dall’Oratorio Giovani Speranze, rientra nell’ambito dell’Oratorio Cup, torneo di calcetto giunto alla sua quinta edizione (al via il 25 agosto) che ogni anno attira centinaia di giovani presso la Casa del Ragazzo, luogo cult dell’aggregazione sin dagli anni ’50.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.