Salernitana: Gabionetta si prende subito la scena

Stampa
Salernitana_Parma_22_GabionettaE’ ovvio: uno così in Lega Pro non ce l’ha nessuno. Ed è normale che ogni volta che Gabionetta prende palla contro i dilettanti dell’Olympic Salerno i tifosi granata seguano il tutto col fiato sospeso. Il brasiliano dà la sensazione di poter fare qualsiasi cosa col pallone tra i piedi. Tunnel, accelerazioni improvvise, dribbling, finte ubriacanti, sassate dalla distanza, spunti in area, assist per i compagni. Ma anche qualche pausa. La condizione fisica non è ancora ottimale, però l’ex giocatore del Crotone comincia a riprendere confidenza con quel bagaglio di numeri di prestigio che gli ha permesso di diventare un pezzo pregiato del mercato, fino ad un paio di stagioni fa.

Gabionetta s’è un po’ perso per strada e per questo motivo sa che a Salerno assolutamente non può fallire, se vuole fornire nuova linfa alla sua carriera. In suo soccorso sono giunti in granata mister Menichini, l’allenatore che più degli altri ha saputo sfruttare le sue qualità (e che a più riprese gli ha fatto richieste specifiche nel corso del test con l’Olympic), e Caetano Calil, il calciatore con cui il sudamericano sin dal momento in cui era approdato a Salerno aveva espresso il desiderio di poter giocare nuovamente. E i supporters granata già sognano una Salernitana che possa muoversi al ritmo di samba carioca e che possa mettere in ginocchio qualsiasi difesa, che sia di Lega Pro o di Serie B poco importa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.