Tifosi: riprende la campagna abbonamenti e prevendita per il match con il Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

abbonamenti_salernitana_botteghini_biglietti_terzo_giornoNel pomeriggio ripartita ai botteghini dello stadio Arechi la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione. Fino a venerdì sera erano circa 600 i voucher venduti dal club granata. L’acquisto di Calil e la bella giornata di sport di Baronissi hanno consentito  alla società di Lotito e Mezzaroma di ricevere un attestato di fiducia dai propri tifosi a pochi giorni dall’inizio del campionato di Lega Pro. Si è arrivati, infatti a quota mille abbonamenti nella giornata di oggi con lunghe file per i carnet-

In attesa di eventuali novità sul fronte ripescaggi, stamattina s’è invece aperta la prevendita dei tagliandi per la partita di domenica pomeriggio col Cosenza in tutte le ricevitorie Lottomatica.

I prezzi dei tagliandi variano in base al settore: Curva Sud 12 euro, Distinti 18 euro, Tribuna Azzurra 22 euro, Tribuna Verde 30 euro, Tribuna Rossa 40 euro. Sono previste agevolazioni per donne, bambini ed over 65. Domenica oltre alle ricevitorie Lottomatica, sarà possibile acquistare i biglietti anche ai botteghini dell’Arechi, che apriranno alle ore 15. I tifosi del Cosenza potranno acquistare il tagliando per il settore Ospiti solo se in possesso di supporter card.

Domani, Martedì 26 Agosto, alle ore 10:00, presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center sito in via Giulio Pastore 24 a Salerno verrà presentato in conferenza stampa il nuovo tecnico Leonardo Menichini.

LUTTO CANTARELLA. Il Centro Coordinamento Salernitana Club, a nome del presidente Riccardo Santoro, dei membri del consiglio direttivo e di tutti i club associati, esprime il proprio cordoglio all’amico Mirko Cantarella per la perdita della cara mamma. In un momento così difficile, è doveroso manifestare con ancora più forza il nostro sostegno ed il nostro enorme affetto nei confronti di una persona speciale e che, negli anni, ha dato un valido contributo al nostro progetto. A Mirko ed alla sua famiglia le più sentite e commosse condoglianze.

Ufficio Stampa CCSC
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.