Calcio: la Battipagliese smentisce le voci sull’esonero dell’allenatore dopo la sconfitta con la Cavese

Stampa
Battipagliese_2La Battipagliese Calcio smentisce categoricamente le voci di un allontanamento dell’allenatore Luigi Squillante e trattative con il calciatore Andrea Di Pietro. Dichiara il presidente Carmine Ferrara: «La sconfitta casalinga maturata domenica, contro la Cavese, ha sicuramente aperto una ferita nell’orgoglio di una squadra allestita per un grande progetto. Benché l’amarezza per l’esclusione dalla Coppa Italia Dilettanti resti incolmabile, la partita di domenica ha evidenziato diverse lacune che sarà nostra bravura colmare quanto prima. La società ha impiantato un grande progetto, costruito anche attorno al tecnico Squillante, rivalutando le proprie scelte di mercato e adeguandole alle caratteristiche richieste dall’allenatore.

A fronte di tutto questo, è stato costruito un solido progetto da protrarre nel tempo, tanto che ci vantiamo di essere l’unica società in serie D ad avere l’80% di calciatori di proprietà. La società non ha mai messo in discussione il proprio tecnico e non sarà questa gara a distruggere un progetto sano. Quello che ci aspetta è un grande lavoro, consapevoli delle difficoltà. Vogliamo ritrovare quanto prima il gioco che abbiamo espresso nel precampionato, dove voglio ricordare che abbiamo giocato con Rappresentative di serie C e di serie D, per un totale di 5 partite con zero gol subiti. Per quanto riguarda il mercato, la società non ha mai stretto i rapporti con Di Pietro, né tantomeno ci sono state trattative. La società resta convinta del proprio progetto. Il nostro mercato, sia in entrata che in uscita, continua imperterrito con il solo intento di portare il meglio alla società». La società si riserva il diritto di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.