La Fonderia dal 26 al 28 settembre disegna il nuovo Pd e sceglie i candidati per le Regionali

Stampa
de_luca_caldoro_regioneLa Fonderia democratica in programma il 26, 27 e 28 settembre a Città della Scienza a Napoli diventa il laboratorio politico per trovare il candidato ideale da opporre a Stefano Caldoro nelle prossime elezioni regionali.

A darne notizia il Corriere del Mezzogiorno che anticipa temi e presenze: da Graziano Delrio ad Andrea Orlando, a Maria Elena Boschi e Marianna Madia, a Luca Lotti, impegni permettendo. Ci sarà il partito nazionale, il vice Lorenzo Guerini per esempio. Si cercano nella tre giorni – scrive Simona Brandolini – idee e proposte. Alla fine della tre giorni verranno presentate una decina di leggi regionali, sulla falsariga delle riforme renziane architrave del programma elettorale del candidato democratico che dovrà confrontarsi con Stefano Caldoro. I due papabili in corsa per le primarie restano De Luca e Picierno. Ma se si va alla conta e alla guerra, be’, i candidati potrebbero essere molti di più.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.