La Fonderia dal 26 al 28 settembre disegna il nuovo Pd e sceglie i candidati per le Regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca_caldoro_regioneLa Fonderia democratica in programma il 26, 27 e 28 settembre a Città della Scienza a Napoli diventa il laboratorio politico per trovare il candidato ideale da opporre a Stefano Caldoro nelle prossime elezioni regionali.

A darne notizia il Corriere del Mezzogiorno che anticipa temi e presenze: da Graziano Delrio ad Andrea Orlando, a Maria Elena Boschi e Marianna Madia, a Luca Lotti, impegni permettendo. Ci sarà il partito nazionale, il vice Lorenzo Guerini per esempio. Si cercano nella tre giorni – scrive Simona Brandolini – idee e proposte. Alla fine della tre giorni verranno presentate una decina di leggi regionali, sulla falsariga delle riforme renziane architrave del programma elettorale del candidato democratico che dovrà confrontarsi con Stefano Caldoro. I due papabili in corsa per le primarie restano De Luca e Picierno. Ma se si va alla conta e alla guerra, be’, i candidati potrebbero essere molti di più.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.