Sala Consilina: revisione Geografia Giudiziaria. Questione soppressione Tribunale di Sala Consilina. Richiesta d’intervento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tribunale_sala_consilinaCon nota prot. n.13276 a firma del Sindaco di Sala Consilina, Avv. Francesco Cavallone, è stata inviata al Ministro della Giustizia, On. Orlando, ai Presidenti del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati ed ai Componenti la Commissione Giustizia del Senato e della Camera, la richiesta di intervento del Consiglio dei Ministri, che si terrà il prossimo 29 agosto, affinché venga adottato in sede di discussione del “pacchetto giustizia” ogni tempestivo e utile provvedimento che consenta la rapida riapertura del Tribunale di Sala Consilina e la restituzione del territorio e della giurisdizione ai Giudici naturali, cioè alla Corte di Appello di Salerno.

Alla richiesta, che riporta dettagliatamente tutte le ragioni che inducono ad adottare l’atteso provvedimento, è stato altresì allegato il documento sottoscritto da tutti e 28 i Sindaci dei Comuni del Circondario dell’ex Tribunale di Sala Consilina riunitisi presso la sala consiliare del Comune di Sala Consilina il 23 luglio u.s., i quali hanno chiesto espressamente la riapertura immediata del Tribunale di Sala Consilina, necessità peraltro già ribadita dalla Conferenza dei Sindaci del Vallo di Diano tenuta il 25 giugno 2014.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.