Salerno: è caccia al pedofilo di Mercatello. Potrebbe essere un italiano e non uno straniero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
bimba_spiaggia_salernoFa ancora discutere l’episodio di cronaca accaduto domenica scorsa a Mercatello dove, secondo il racconto di alcune persone, un uomo avrebbe tentato di adescare una ragazzina di undici anni finendo poi per essere quasi linciato dalla folla inferocita. Il Mattino in edicola racconta che la ragazzina sarebbe stata individuata ed ascoltata dai carabinieri che indagano sulla vicenda. Il giornale ha anche ascoltato alcune persone che hanno dichiarato di che “i bagnanti si erano riversati in strada, e rincorrevano quest’uomo, di circa trent’anni. Non ci è sembrato un extracomunitario”.  Il pedofilo, sfuggendo alla furia della gente era riuscito ad infilarsi in una delle traverse limitrofe, forse in un palazzo, rendendosi irreperibile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Si scrivono tante balle….. 1 i 4 erano tutti stranieri 2 non sono pedofili perché la ragazzina volevano rapida ed è la seconda volta 3 il ragazzo che è stato fermato è sicuro uno di loro.

  2. A’ Enzo ma sei straniero ??? ma come scrivi !!! statt’attento…est mala tempora per voi altri…

  3. Staranno facendo la loro gara di rutti, o staranno dicendo “fozza ganata, gande de luca, salenno è a chiù bell città” o parlano di cosa comprare al centro commeriale.

  4. Manue’ statt ‘a casa…non hai capito niente di quello che è
    successo Domenica ed il mese scorso.Apri gli occhi,O’ maletiempo è pe tutt quant!.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.