Acerno: aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acerno_comune_municipioL’Amministrazione Comunale avvisa, che sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale per i bambini residenti nel comune d’Acerno, d’età compresa da zero a tre anni. Le domande di ammissione per l’anno scolastico 2014/2015 dovranno essere presentate su apposito modello e consegnate presso gli uffici comunali entro e non oltre il 12 settembre 2014.

Qualora le richieste dovrebbero essere superiori ai posti disponibili, si provvederà a formare un’apposita graduatoria sulla base dei seguenti criteri: Casi segnalati dai Servizi Sociali, dall’Asl e da altri servizi specialistici e si terrà conto, inoltre, della situazione economica complessiva familiare determinata sulla base dell’ISEE, indicatore di Situazione Economica Equivalente, che viene calcolato tenendo conto del reddito, della situazione patrimoniale e del numero di componenti della famiglia.

Per ogni altra informazione, basta recarsi presso l’ufficio dell’assistente sociale nei seguenti giorni: Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 12, oppure telefonando al numero: 089.9821218.

Il modulo d’iscrizione, infine, è scaricabile sul portale web dell’Ente all’indirizzo: www.comune.acerno.sa.it sezione albo pretorio online. «Nonostante i continui tagli da parte dello Stato Centrale, l’amministrazione guidata dal sindaco Vito Sansone anche quest’anno vuole garantire un fondamentale servizio rivolto alle famiglie e soprattutto alle mamme, che in questo modo riescono a coniugare famiglia e lavoro nei migliori dei modi». Questa la dichiarazione dell’assessore alle politiche sociali, Salvatore De Nicola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.