Acerno: aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale

Stampa
acerno_comune_municipioL’Amministrazione Comunale avvisa, che sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale per i bambini residenti nel comune d’Acerno, d’età compresa da zero a tre anni. Le domande di ammissione per l’anno scolastico 2014/2015 dovranno essere presentate su apposito modello e consegnate presso gli uffici comunali entro e non oltre il 12 settembre 2014.

Qualora le richieste dovrebbero essere superiori ai posti disponibili, si provvederà a formare un’apposita graduatoria sulla base dei seguenti criteri: Casi segnalati dai Servizi Sociali, dall’Asl e da altri servizi specialistici e si terrà conto, inoltre, della situazione economica complessiva familiare determinata sulla base dell’ISEE, indicatore di Situazione Economica Equivalente, che viene calcolato tenendo conto del reddito, della situazione patrimoniale e del numero di componenti della famiglia.

Per ogni altra informazione, basta recarsi presso l’ufficio dell’assistente sociale nei seguenti giorni: Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 12, oppure telefonando al numero: 089.9821218.

Il modulo d’iscrizione, infine, è scaricabile sul portale web dell’Ente all’indirizzo: www.comune.acerno.sa.it sezione albo pretorio online. «Nonostante i continui tagli da parte dello Stato Centrale, l’amministrazione guidata dal sindaco Vito Sansone anche quest’anno vuole garantire un fondamentale servizio rivolto alle famiglie e soprattutto alle mamme, che in questo modo riescono a coniugare famiglia e lavoro nei migliori dei modi». Questa la dichiarazione dell’assessore alle politiche sociali, Salvatore De Nicola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.